Qui si sta sfiorando il ridicolo...
Siamo passati dall'impresa sovraumana di prenotare un box a quella di prenotare addirittura UNA bustina...
potereafro ha scritto:da me costa 25 il draft, ma io mi rifiuto per 3 ragioni:
1) Perchè non è MM il premio ma DMZ quindi il prezzo non ha senso
2) perchè il prezzo non ha senso e io non voglio essere partecipe di queste speculazioni(non andate ai draft e non comprate buste, poi vediamo se non abbassano i prezzi di MM)
3)Perchè oggettivamente la spesa non vale l'impresa vista la qualità delle carte
potereafro ha scritto:da me costa 25 il draft, ma io mi rifiuto per 3 ragioni:
1) Perchè non è MM il premio ma DMZ quindi il prezzo non ha senso
2) perchè il prezzo non ha senso e io non voglio essere partecipe di queste speculazioni(non andate ai draft e non comprate buste, poi vediamo se non abbassano i prezzi di MM)
3)Perchè oggettivamente la spesa non vale l'impresa vista la qualità delle carte
Joneleth Irenicus ha scritto:In secondo luogo MM si è rivelato essere il set per chi già gioca Modern e non amplierà di una virgola il bacino di utenza, motivo per cui ho maturato la convinzione che Modern farà la stessa fine di Vintage e Legacy e non vale la pena di perderci tempo, visto che gli staple in rarità mitica su un set a tiratura risicatissima costeranno più di di quanto costeranno le già overpriced versioni originali.
kingfede ha scritto:Intanto leggo su vari forum la stessa notizia che mi aveva dato sottobanco il mio "spacciatore di Magic" di fiducia venerdì scorso (ma non mi ero fidato a postare perché lo dava ancora come dubitativo): pare proprio che ci sarà una seconda stampa di MMA nel giro di poche settimane! Che sia una possibilità di avere prezzi un pelino più decenti, o quanto meno che tutti abbiano la possibilità di mettere le mani su qualcosa?
Jonel ha scritto:
In secondo luogo MM si è rivelato essere il set per chi già gioca Modern e non amplierà di una virgola il bacino di utenza, motivo per cui ho maturato la convinzione che Modern farà la stessa fine di Vintage e Legacy e non vale la pena di perderci tempo, visto che gli staple in rarità mitica su un set a tiratura risicatissima costeranno più di di quanto costeranno le già overpriced versioni originali.
Joneleth Irenicus ha scritto:
In secondo luogo MM si è rivelato essere il set per chi già gioca Modern e non amplierà di una virgola il bacino di utenza, motivo per cui ho maturato la convinzione che Modern farà la stessa fine di Vintage e Legacy e non vale la pena di perderci tempo, visto che gli staple in rarità mitica su un set a tiratura risicatissima costeranno più di di quanto costeranno le già overpriced versioni originali.
DaveSpace ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:argomentazione bla bla bla-
Secondo me la Wizzy non ha sbagliato un colpo con il Modern.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite