spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda DaveSpace » 4 giu '13, 18:49

La bomba di giornata: nel negozio che frequento sono arrivati i box di MMA e sapete la cosa bella? su ogni busta è disegnata una carta, le bustine dentro al box hanno tutti disegni differenti...quando aprite la busta trovate dentro la carta rappresentata sulla bustina... :? :_/
Vi rendete conto di cosa vuole dire?!!?
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda magicitek » 4 giu '13, 18:51

DaveSpace ha scritto:La bomba di giornata: nel negozio che frequento sono arrivati i box di MMA e sapete la cosa bella? su ogni busta è disegnata una carta, le bustine dentro al box hanno tutti disegni differenti...quando aprite la busta trovate dentro la carta rappresentata sulla bustina... :? :_/

Serio? Mi vedo già la speculazione, quanti venditori si tengono il box se sulla figurina c'è tarmo da rivendere, rivendendo solo i pacchetti fuffa?
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Seiv » 4 giu '13, 18:54

DaveSpace ha scritto:La bomba di giornata: nel negozio che frequento sono arrivati i box di MMA e sapete la cosa bella? su ogni busta è disegnata una carta, le bustine dentro al box hanno tutti disegni differenti...quando aprite la busta trovate dentro la carta rappresentata sulla bustina... :? :_/

Spero che alla wizards non siano davvero così stupidi da fare una cosa del genere
Seiv
Livello IV
Livello IV

Messaggioda The King of Squid » 4 giu '13, 19:10

Mio errore, i pacchetti verranno solo 7-8 euro da me, ma verranno venduti solo a gente che rientri nei parametri, tipo partecipare a tornei, comprare spesso pacchetti, etc... (poi non so, li stanno definendo).

Quindi il mio pacchetto di Moderm Masters (che mi volevo comprare per sfizio) svanisce nelle nebbie di Avalon...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda vallavoid » 4 giu '13, 19:21

beh.. se è la wizards che specula di base (30 ticket un draft su mtgo e 6.99 dollari a pacchetto per carte che valgono il 30% di quelle vere) i commercianti vanno a nozze...
vallavoid
Livello VI
Livello VI

Messaggioda DaveSpace » 4 giu '13, 19:21

Io sto cercando su Internet ma per ora non trovo altri riscontri, però su due buste aperte in negozio in entrambe c'era come rara quella rappresentata sulla bustina...
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda HellPatrol » 4 giu '13, 19:43

DaveSpace ha scritto:Io sto cercando su Internet ma per ora non trovo altri riscontri, però su due buste aperte in negozio in entrambe c'era come rara quella rappresentata sulla bustina...

Casualità o bufala. Vi rendete conto quanto costerebbe alla wizard fare 68 bustine differenti, ed impostare i macchinari per bustine "randomiche" in modo da wrappare ogni blocco di carte con la busta uguale alla rara? Non ci credo troppo. E poi la casualità in draft andrebbe a dir poco a farsi friggere.
Ultima modifica di HellPatrol il 4 giu '13, 19:58, modificato 1 volta in totale.
HellPatrol
Livello IV
Livello IV

Messaggioda DaveSpace » 4 giu '13, 19:57

HellPatrol ha scritto:
DaveSpace ha scritto:Io sto cercando su Internet ma per ora non trovo altri riscontri, però su due buste aperte in negozio in entrambe c'era come rara quella rappresentata sulla bustina...

Casualità o bufala. Vi rendete conto quanto costerebbe alla wizard fare 68 bustine differenti, ed imbustare i macchinari per bustine "randomiche" in modo da wrappare ogni blocco di carte con la busta uguale alla rara? Non ci credo troppo. E poi la casualità in draft andrebbe a dir poco a farsi friggere.

Io sono d'accordo con te...però stiamo a vedere....chissà
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda rali22 » 4 giu '13, 20:41

visto lo spoiler completo devo dire che economicamente non vale la pena comprare un box, a meno che non lo si trovi a 120-130 euro, ma da quel che vedo pure su Magic Market stanno dai 240 in su, mi conviene comprarmi 4 tarmo vecchi e son sicuro di quello che sbusto, idem con patate se devo sperare nei criptici,nei bob ecc ecc. Secondo me l'hanno sbagliata sta giocata, hanno fatto un espansione super limitata e con dentro si e no 5 carte super bombe per il resto sono carte da pochi euro che non vale la pena di comprare un box, l'avessero fatta normale (non limitata) l'espansione ed ad un prezzo umano, imho avrebbero venduto molto di più e fatto avvicinare più giocatori al modern. Sinceramente resto allibito nel leggere i commenti (non solo qui) di persone che vanno al negozio e si sentono dire che una busta costa 10-11 euro, che un draft costa 35-40 euro o che non la può comprare perchè non è un cliente fisso del negozio....e con questo prodotto volevano avvicinare la gente al modern?Bah mi sa che saranno sempre i soliti che gia avevano le carte o che hanno tanti soldini da spendere ad andare a comprarsi quest'espansione. Il tutto imho ovviamente
rali22
Livello VI
Livello VI

Messaggioda mstanzani5 » 4 giu '13, 20:49

pensate se alla gente fosse piaciuta e se fosse stata piena di bombe 8) A me comunque piace come set, soprattutto perchè mi sembra ottimo da draftare... da me li fanno a 25 i draft, mi sembra onesto, seppur rimanendo alto, considerando che i premi sono buste di MMA... :)
Immagine
mstanzani5
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni