Ainer ha scritto:Naoto Date ha scritto:Avete notato che nella versione promo della scavenging ooze, la melma sta "mangiando" una creatura che per me ha tanto l'aria di essere un lupo mannaro? Possibile ritorno della tribe (in Theros) o è stata una scelta casuale?
Non è casuale, ma ricordiamo che le melme su Innistrad ci sono e quindi non mi sorprenderebbe scoprire che la Scavenging Ooze sia di quel piano.
Joneleth Irenicus ha scritto:E anche che M14 sarà in T2 in contemporanea al ciclo Innistrad per un breve lasso di tempo
Naoto Date ha scritto:
È strano però che un tipo di creatura così venga sfruttato solo in un blocco e solo per i suoi 2/3. Io spero ne ristampino altri ma "monofaccia", senza la meccanica flip e di conseguenza più competitivi. Oppure è semplicemente un "easter egg" e io mi sto semplicemente illudendo
Ainer ha scritto:Non è casuale, ma ricordiamo che le melme su Innistrad ci sono e quindi non mi sorprenderebbe scoprire che la Scavenging Ooze sia di quel piano.
Legolax ha scritto:Beh, come i Samurai e i Ninja in Kamigawa. ;P
Naoto Date ha scritto:Ainer ha scritto:Non è casuale, ma ricordiamo che le melme su Innistrad ci sono e quindi non mi sorprenderebbe scoprire che la Scavenging Ooze sia di quel piano.
È anche vero che la Scavenging sia uscita mesi prima dell'uscita di Innistrad, e mi sembrerebbe un po' forzata la cosa. Poi potrebbe anche essere, ma ripeto: su quel piano i lupi mannari non esistono più, purtroppo. Poi ho notato un'altra cosa: nel testo della Mondronen Shaman viene nominato un certo Tovolar, e viene definito come il signore degli altri mannari, capobranco, insomma, un personaggio di alto livello mi sembra strano anche che venga nominato e non utilizzato.
MrChaos ha scritto:mi spiace ammetterlo ma la "situazione" dei lupi mannari è stata gestita malissimo come per i samurai di kamigawa e sono diventati entrambi tribe irrecuperabili... un peccato...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite