madagelo ha scritto:Qualcuno ha letto la quarta parte ?
Junius Halsey ha scritto:madagelo ha scritto:Qualcuno ha letto la quarta parte ?
Io! Tyvar ha le palle d'acciaio, si butta in bocca a Koma completato per dimostrare quanto le sue palle siano d'acciaio ma c'è un cambio di inquadratura prima che ci dicano la purezza dell'acciaio delle sue palle.
Su Kaladesh Pia Nalaar dice che non vede la figlia da un botto di tempo. Arrivano i phyrexiani, lei sale in elicottero. Il pilota è un grande appassionato di cinema di fantascienza, e le recita benissimo la scena di Serenity di "Sono una foglia nel vento", ma talmente bene che muore impalato. Precipitano e l'inquadratura cambia.
Atraxa va su nuova capenna. Va a una mostra di arte moderna, i Maestro le fanno da Ciceroni, lei non capisce le opere e si innamora. Fine.
madagelo ha scritto:Junius Halsey ha scritto:madagelo ha scritto:Qualcuno ha letto la quarta parte ?
Io! Tyvar ha le palle d'acciaio, si butta in bocca a Koma completato per dimostrare quanto le sue palle siano d'acciaio ma c'è un cambio di inquadratura prima che ci dicano la purezza dell'acciaio delle sue palle.
Su Kaladesh Pia Nalaar dice che non vede la figlia da un botto di tempo. Arrivano i phyrexiani, lei sale in elicottero. Il pilota è un grande appassionato di cinema di fantascienza, e le recita benissimo la scena di Serenity di "Sono una foglia nel vento", ma talmente bene che muore impalato. Precipitano e l'inquadratura cambia.
Atraxa va su nuova capenna. Va a una mostra di arte moderna, i Maestro le fanno da Ciceroni, lei non capisce le opere e si innamora. Fine.
Ok mi sembra siamo alla follia narrativa ormai . Ah no è da un bel po' che le storie sono scritte a caso
Rancore ha scritto:Ma domanda di lore per @Junius: il fatto che Tyvar abbia le palle d'acciaio lo rende un Phyrexiano? E' stato completato?
Rancore ha scritto:le storie di MoM per il momento sembrano ok.
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:le storie di MoM per il momento sembrano ok.
Ma chi le legge? Io non voglio rovinarmi le storie di Junius con gli spoiler, quindi quelle originali non le leggo
Junius Halsey ha scritto:Non pensavo che le mie CaBBate piacessero davvero, ma se è così sono molto contento e procedo subito a riassumere le side story uscite oggi!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti