Midnat ha scritto:Consideriamo pure che tutto ciò riguardo Ravnica ha chiaramente tratti architettonici europei occidentali dove facilmente si trovano richiami alle nostre città
Ravnica non era basata sull'Est Europa?
Midnat ha scritto:Consideriamo pure che tutto ciò riguardo Ravnica ha chiaramente tratti architettonici europei occidentali dove facilmente si trovano richiami alle nostre città
Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
alvoi ha scritto:Midnat ha scritto:Consideriamo pure che tutto ciò riguardo Ravnica ha chiaramente tratti architettonici europei occidentali dove facilmente si trovano richiami alle nostre città
Ravnica non era basata sull'Est Europa?
Sono quasi sicuro che prima o poi faranno un intero piano su qualche periodo storico italiano.
C'è già la vampira legionara e il periodo rinascimentale in conspiracy.
Variant planes per il solo mercato italiano non lo vedo molto adatto dato che lo stile utilizzato è già prettamente occidentale
VOGLIO LANCIARE UN'IPOTESI.
Ma se queste alternative art fossero un modo per sondare il mercato ad un'eventuale kamigawa 2 con l'arruolamento di questi artisti?
Riot ha scritto:Io invece avrei una passione matta per un'ambientazione orientale con i robottoni, magari più mekka in stile stempunk piuttosto che un evangelion.
TheGreatBallofFire ha scritto:Midnat ha scritto:Consideriamo pure che tutto ciò riguardo Ravnica ha chiaramente tratti architettonici europei occidentali dove facilmente si trovano richiami alle nostre città
Sì ma è stata un'errata corrige successiva, prima Ravnica era ispirata alle città dell'Est Europa post seconda mondiale, con un'atmosfera decisamente più cupa...
Sì ma è stata un'errata corrige successiva, prima Ravnica era ispirata alle città dell'Est Europa post seconda mondiale, con un'atmosfera decisamente più cupa...
Poi penso che la wizard stia preparando uno sbarco su un piano ispirato all'epoca romana, perché sempre nell'ottica del guadagno, quel periodo "tira" di più negli States...
Io invece avrei una passione matta per un'ambientazione orientale con i robottoni, magari più mekka in stile stempunk piuttosto che un evangelion.
Tipo kaladesh? Ahahahaha
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti