spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MM] Modern Masters (agg. 27/05/13)

Messaggioda alvoi » 27 mag '13, 18:03

anticamel ha scritto:Forse qualcuno lo ha già chiesto, ma lo ripeto: a voi sta piacendo come qualità delle carte stampate? Vi piace come espansione?A parte i draghi mitici che hanno fatto storcere il naso a tutti...
A me piace, ma non credo acquisterò box in quanto troppo costoso. Di sicuro è un bel set da draftare...già immagino dei mazzi allucinanti. :) :) :) :)

A me piacciono tutte le carte tranne il tarmogoyf. Ha una brutta immagine. Il thallid, invece, è molto carino!! Il draft credo che sarà la cosa più bella! Voglio giocare Caw-Blade!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda AffinityForBhu » 27 mag '13, 21:32

anticamel ha scritto:Forse qualcuno lo ha già chiesto, ma lo ripeto: a voi sta piacendo come qualità delle carte stampate? Vi piace come espansione?A parte i draghi mitici che hanno fatto storcere il naso a tutti...
A me piace, ma non credo acquisterò box in quanto troppo costoso. Di sicuro è un bel set da draftare...già immagino dei mazzi allucinanti. :) :) :) :)

ci sono parecchie carte per cui varrebbe la pena prendere un box, sperando di non aprire solamente la palta che inesorabilmente sta arrivando :D
AffinityForBhu

Messaggioda HellPatrol » 27 mag '13, 21:45

AffinityForBhu ha scritto:

ci sono parecchie carte per cui varrebbe la pena prendere un box, sperando di non aprire solamente la palta che inesorabilmente sta arrivando :D

Brace yourself (Or your elves) , palta is coming.

A parte gli scherzi, non mi dispiace come set, forse troppe rare non molto giocate, difetto quasi annullato dalla presenza di molte non comuni utilizzate.
HellPatrol
Livello IV
Livello IV

Re:

Messaggioda The goat » 27 mag '13, 22:43

alvoi ha scritto:La wizards te lo stamperà con l'art alternativa... e due mesi dopo lo bannerà. è la carta più a rischio del modern.

Prego dio che non lo facciano, sto montando melira pod!
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 28 mag '13, 8:41

Nuove carte spoilerate:

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

In più ecco la nuova art della Grapeshot:

Immagine

Inoltre per la Æther Vial sfrutteranno l'art del From the Vault: Relics:

Immagine

E... è da notare il Summoner Pact, che ha un indicatore di colore accanto al tipo (infatti nel testo non c'è più scritto "Il Patto dell'Evocatore è verde"):

Immagine

Rivelata infine anche l'immagine del box (più le bustine singole, ma quelle le conoscevamo già):

Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: [MM] Modern Masters (agg. 28/05/13)

Messaggioda Rancore » 28 mag '13, 8:54

Quel grapeshot.... :lol: :lol: :lol:
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 28 mag '13, 12:14

Goharoth ha scritto:E... è da notare il Summoner Pact, che ha un indicatore di colore accanto al tipo (infatti nel testo non c'è più scritto "Il Patto dell'Evocatore è verde"):

Immagine
Hanno fatto come nel retro del Garruk bifronte, quindi.. Ottima idea!
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda falcon » 28 mag '13, 12:35

cavolo ma già mi vedo, apro un box e trovo 3 mitiche fuffa -_-"

Sfiga a parte, secondo voi mi conviene prendere un box o è meglio cercare le singole? considerate che avevo già intenzione post rotazione di passare dal t2 al modern, ma per ovvi motivi posseggo solo le carte da modern legali in standard

ps vorrei montare uwr o esper\flash control (venser snap vendilion resto)

Grazie :)
falcon
Livello VI
Livello VI

Messaggioda donChi » 28 mag '13, 12:41

falcon ha scritto:cavolo ma già mi vedo, apro un box e trovo 3 mitiche fuffa -_-"

Sfiga a parte, secondo voi mi conviene prendere un box o è meglio cercare le singole? considerate che avevo già intenzione post rotazione di passare dal t2 al modern, ma per ovvi motivi posseggo solo le carte da modern legali in standard

ps vorrei montare uwr o esper\flash control (venser snap vendilion resto)

Grazie :)

Come ormai sarà stato detto almeno 100 volte, comprare un box non conviene MAI per farsi i mazzi. Conviene comprare le singole, sempre. Punto.
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda falcon » 28 mag '13, 13:06

lo so ma qui ogni uncommon vale 5 euri, per non parlare di rare e mitiche, è per questo che chiedo.
falcon
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni