Alek ha scritto:MagicMax ha scritto:madagelo ha scritto:si hanno fumato pesante alla wizard... cmq sono l'unico pazzo ke vede una potenza impressionantemente superiore (almeno sulla carta) per R/U delver?...si monta da solo praticamente...pensa ke proprio 2 giorni fa stavo scherzando sul fatto ke la terra R/U avrebbe fatto pescare e scartare una carta a 3 (come x dire già ke hanno fatto un sacco di bombe x questo archetipo mettiamocene un altra)...e infatti oggi è arrivata ....spero ke attrezzino gli altri colori x resistergli xkè x me sarà molto forte...è vero gioca a top deck spesso ma offre la protezione grazie a counter la manipolazione del deck e botti da far paura
non sei l'unico io me lo sono appena costruito dopo la terra spoilerato non ci ho visto più quella terra ti sistema tutti i problemi dei miracoli:
-miracolo di 1° in mana NO PROBLEM si scarta con la terra con la possibilità di pescarne un'altro e attivare il miracolo
-attivazione anche durante l'avversario!
Ragazzi vi ricordo che la terra richiede , quindi 4 terre in tutto per fare l'abilità, se vuoi usare il miracolo nel trno avversario in questo caso significa che dovresti avere tipo 6 terre, con 6 a terra la partita dovrebbe essere quasi finita, poi dipende dai casi...
Sono d'accordissimo e ci stavo pensando anche io da un po...secondo me la terra è un po sopravvalutata e non la trovo cosi forte.
Si, è vero, ti fa pescare e scartare carte che non servono, ma ha costo 4 mi sembra un pò eccessivo...cosi è quasi ingiocabile nel turno avversario in ottica miracolo mentre nel tuo turno ti consuma quasi tutto il mana quando ci sono carte identiche o con effetti simili a costo decisamente inferiore.
Poi sono stra convintissimo che mi sbaglierò e la prenderò nei denti ma non riesco proprio a farmela piacere questa terra!