che dire dei nuovi planeswalker: soddisfatti o no?
io non tanto mi aspettavo di meglio e non mi piace il PW blu e volevo Dack Faiden
Legolax ha scritto:A me piace da matti il nuovo PW rosso e la mitica con miracle rossa.
Il primo, se giocato di secondo sulla play vs UB control è GAME. La -4 fa tremendi danni. Poi è carino, anche se bisogna scartare random.
La mitica è FIGHISSIMA. Da lategame è devastante.
Infine c'è la creatura hastante con atto di tradimento incorporato. Beeeello. <3
madagelo ha scritto:si hanno fumato pesante alla wizard... cmq sono l'unico pazzo ke vede una potenza impressionantemente superiore (almeno sulla carta) per R/U delver?...si monta da solo praticamente...pensa ke proprio 2 giorni fa stavo scherzando sul fatto ke la terra R/U avrebbe fatto pescare e scartare una carta a 3 (come x dire già ke hanno fatto un sacco di bombe x questo archetipo mettiamocene un altra)...e infatti oggi è arrivata ....spero ke attrezzino gli altri colori x resistergli xkè x me sarà molto forte...è vero gioca a top deck spesso ma offre la protezione grazie a counter la manipolazione del deck e botti da far paura
MagicMax ha scritto:madagelo ha scritto:si hanno fumato pesante alla wizard... cmq sono l'unico pazzo ke vede una potenza impressionantemente superiore (almeno sulla carta) per R/U delver?...si monta da solo praticamente...pensa ke proprio 2 giorni fa stavo scherzando sul fatto ke la terra R/U avrebbe fatto pescare e scartare una carta a 3 (come x dire già ke hanno fatto un sacco di bombe x questo archetipo mettiamocene un altra)...e infatti oggi è arrivata ....spero ke attrezzino gli altri colori x resistergli xkè x me sarà molto forte...è vero gioca a top deck spesso ma offre la protezione grazie a counter la manipolazione del deck e botti da far paura
non sei l'unico io me lo sono appena costruito dopo la terra spoilerato non ci ho visto più quella terra ti sistema tutti i problemi dei miracoli:
-miracolo di 1° in mana NO PROBLEM si scarta con la terra con la possibilità di pescarne un'altro e attivare il miracolo
-attivazione anche durante l'avversario!
MagicMax ha scritto:madagelo ha scritto:si hanno fumato pesante alla wizard... cmq sono l'unico pazzo ke vede una potenza impressionantemente superiore (almeno sulla carta) per R/U delver?...si monta da solo praticamente...pensa ke proprio 2 giorni fa stavo scherzando sul fatto ke la terra R/U avrebbe fatto pescare e scartare una carta a 3 (come x dire già ke hanno fatto un sacco di bombe x questo archetipo mettiamocene un altra)...e infatti oggi è arrivata ....spero ke attrezzino gli altri colori x resistergli xkè x me sarà molto forte...è vero gioca a top deck spesso ma offre la protezione grazie a counter la manipolazione del deck e botti da far paura
non sei l'unico io me lo sono appena costruito dopo la terra spoilerato non ci ho visto più quella terra ti sistema tutti i problemi dei miracoli:
-miracolo di 1° in mana NO PROBLEM si scarta con la terra con la possibilità di pescarne un'altro e attivare il miracolo
-attivazione anche durante l'avversario!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti