spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda MagicMax » 13 apr '12, 22:57

che dire dei nuovi planeswalker: soddisfatti o no?
io non tanto mi aspettavo di meglio e non mi piace il PW blu e volevo Dack Faiden :evil:
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Legolax » 13 apr '12, 23:01

A me piace da matti il nuovo PW rosso e la mitica con miracle rossa.

Il primo, se giocato di secondo sulla play vs UB control è GAME. La -4 fa tremendi danni. Poi è carino, anche se bisogna scartare random.

La mitica è FIGHISSIMA. Da lategame è devastante.

Infine c'è la creatura hastante con atto di tradimento incorporato. Beeeello. <3
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda MagicMax » 13 apr '12, 23:02

Legolax ha scritto:A me piace da matti il nuovo PW rosso e la mitica con miracle rossa.

Il primo, se giocato di secondo sulla play vs UB control è GAME. La -4 fa tremendi danni. Poi è carino, anche se bisogna scartare random.

La mitica è FIGHISSIMA. Da lategame è devastante.

Infine c'è la creatura hastante con atto di tradimento incorporato. Beeeello. <3

ma credi che contro U/B te lo fanno entrare di secondo! :lol: :rip:
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda madagelo » 13 apr '12, 23:10

si hanno fumato pesante alla wizard... :lol: cmq sono l'unico pazzo ke vede una potenza impressionantemente superiore (almeno sulla carta) per R/U delver?...si monta da solo praticamente...pensa ke proprio 2 giorni fa stavo scherzando sul fatto ke la terra R/U avrebbe fatto pescare e scartare una carta a 3 (come x dire già ke hanno fatto un sacco di bombe x questo archetipo mettiamocene un altra)...e infatti oggi è arrivata :shock: ....spero ke attrezzino gli altri colori x resistergli xkè x me sarà molto forte...è vero gioca a top deck spesso ma offre la protezione grazie a counter la manipolazione del deck e botti da far paura
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda MagicMax » 13 apr '12, 23:16

madagelo ha scritto:si hanno fumato pesante alla wizard... :lol: cmq sono l'unico pazzo ke vede una potenza impressionantemente superiore (almeno sulla carta) per R/U delver?...si monta da solo praticamente...pensa ke proprio 2 giorni fa stavo scherzando sul fatto ke la terra R/U avrebbe fatto pescare e scartare una carta a 3 (come x dire già ke hanno fatto un sacco di bombe x questo archetipo mettiamocene un altra)...e infatti oggi è arrivata :shock: ....spero ke attrezzino gli altri colori x resistergli xkè x me sarà molto forte...è vero gioca a top deck spesso ma offre la protezione grazie a counter la manipolazione del deck e botti da far paura

non sei l'unico io me lo sono appena costruito dopo la terra spoilerato non ci ho visto più quella terra ti sistema tutti i problemi dei miracoli:
-miracolo di 1° in mana NO PROBLEM si scarta con la terra con la possibilità di pescarne un'altro e attivare il miracolo
-attivazione anche durante l'avversario!
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda madagelo » 13 apr '12, 23:22

MagicMax ha scritto:
madagelo ha scritto:si hanno fumato pesante alla wizard... :lol: cmq sono l'unico pazzo ke vede una potenza impressionantemente superiore (almeno sulla carta) per R/U delver?...si monta da solo praticamente...pensa ke proprio 2 giorni fa stavo scherzando sul fatto ke la terra R/U avrebbe fatto pescare e scartare una carta a 3 (come x dire già ke hanno fatto un sacco di bombe x questo archetipo mettiamocene un altra)...e infatti oggi è arrivata :shock: ....spero ke attrezzino gli altri colori x resistergli xkè x me sarà molto forte...è vero gioca a top deck spesso ma offre la protezione grazie a counter la manipolazione del deck e botti da far paura

non sei l'unico io me lo sono appena costruito dopo la terra spoilerato non ci ho visto più quella terra ti sistema tutti i problemi dei miracoli:
-miracolo di 1° in mana NO PROBLEM si scarta con la terra con la possibilità di pescarne un'altro e attivare il miracolo
-attivazione anche durante l'avversario!

esatto questa terra è manna dal cielo xkè ci permette di liberare slot che avremmo dovuto usare x cantrip a velocità instant nel turno avversario così facendo potremmo inserire un maggior numero di permission o di botti in base a quello che wizard ci rivelerà nei prossimi giorni

piccola nota a parte mi sa ke anche in frites verrà inserita questa terra...è davvero forte...
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Simone1992 » 13 apr '12, 23:25

concordo,mi piace un sacco sta terra..
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda MagicMax » 13 apr '12, 23:39

sto rivalutando il rifugio dei druidi forse non adesso e non in questo meta ma secondo me verrà utilizzata un 2x penso che ci saranno nei ramp ogni volta che una creatura attacca un mana mh.... 8-)
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda MagicMax » 13 apr '12, 23:44

poi labilità unione d'anime mi sa di simpatica penso che ci sarà in un intro pack costruito proprio su questa abilità che per me è molto semplice e divertente cioè adatta ai più principianti
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Alek » 14 apr '12, 2:18

MagicMax ha scritto:
madagelo ha scritto:si hanno fumato pesante alla wizard... :lol: cmq sono l'unico pazzo ke vede una potenza impressionantemente superiore (almeno sulla carta) per R/U delver?...si monta da solo praticamente...pensa ke proprio 2 giorni fa stavo scherzando sul fatto ke la terra R/U avrebbe fatto pescare e scartare una carta a 3 (come x dire già ke hanno fatto un sacco di bombe x questo archetipo mettiamocene un altra)...e infatti oggi è arrivata :shock: ....spero ke attrezzino gli altri colori x resistergli xkè x me sarà molto forte...è vero gioca a top deck spesso ma offre la protezione grazie a counter la manipolazione del deck e botti da far paura

non sei l'unico io me lo sono appena costruito dopo la terra spoilerato non ci ho visto più quella terra ti sistema tutti i problemi dei miracoli:
-miracolo di 1° in mana NO PROBLEM si scarta con la terra con la possibilità di pescarne un'altro e attivare il miracolo
-attivazione anche durante l'avversario!


Ragazzi vi ricordo che la terra richiede :1: :U: :R: :T: , quindi 4 terre in tutto per fare l'abilità, se vuoi usare il miracolo nel trno avversario in questo caso significa che dovresti avere tipo 6 terre, con 6 a terra la partita dovrebbe essere quasi finita, poi dipende dai casi...
Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Avatar utente
Alek
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 21 mar '12, 18:07

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti