A quanto pare c'è Urabrask su New Capenna, che deve riprendersi ancora dal jet leg del viaggio col Ponte Planare
Ma che cosa ha combinato Elesh Norn? Mi sa che mi manca qualcosa
Gostan ha scritto:A quanto pare c'è Urabrask su New Capenna, che deve riprendersi ancora dal jet leg del viaggio col Ponte Planare
Fillo94 ha scritto:Gostan ha scritto:A quanto pare c'è Urabrask su New Capenna, che deve riprendersi ancora dal jet leg del viaggio col Ponte Planare
Non leggo le story ma sono curioso di una cosa: urabrask come si sta comportando? perché su Mirrodin non è che gliene fregasse particolarmente di Phyrexia (per usare un eufemismo)
Mr.B ha scritto:Ma quando iniziano gli spoiler ufficiali di New Capenna? Perchè ho visto che la Release del set è il 29 di questo mese quindi immagino inizieranno a breve
To set or temper potential expectations, can you let us know approximately what percentage of the cards in the Streets of New Capenna main set have a three color identity?
MaRo: It is similar to Khans of Tarkir in its three-color representation.
Mr.B ha scritto:Ma quando iniziano gli spoiler ufficiali di New Capenna? Perchè ho visto che la Release del set è il 29 di questo mese quindi immagino inizieranno a breve
Sting ha scritto:EDIT: piccola info da MaRo sulla struttura del set.
Nulla di rivoluzionario ma utile per ragionare in ottica limited:To set or temper potential expectations, can you let us know approximately what percentage of the cards in the Streets of New Capenna main set have a three color identity?
MaRo: It is similar to Khans of Tarkir in its three-color representation.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti