spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MM] Modern Masters (agg. 25/05/13)

Messaggioda kingfede » 26 mag '13, 12:50

A rare come siamo messi? Perché mi sa che ne manca ancora qualcuna di ghiotta...
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 26 mag '13, 12:55

kingfede ha scritto:A rare come siamo messi? Perché mi sa che ne manca ancora qualcuna di ghiotta...

41/53. Ne mancano 12. So che di uncommon mancano remand e il mindcensor.

Per le rare:

2 :W:
2 :B:
1 :WU:
1 :RG:
1 :GU:
5 altre
Ultima modifica di alvoi il 26 mag '13, 14:06, modificato 1 volta in totale.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Roberto » 26 mag '13, 13:00

Spero inseriscano thoughtseize che è quasi introvabile... Ma potrebbe essere anche mitica, o gli slot per queste ultime sono terminati?
Sicuramente non è male, però alcune cose m ifanno rabbrividire. :_o Spero solo che i box non vadano oltre i 150/160 euro (prezzo considerabile come onesto)...
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Goharoth » 26 mag '13, 13:07

Roberto ha scritto:Spero inseriscano thoughtseize che è quasi introvabile... Ma potrebbe essere anche mitica, o gli slot per queste ultime sono terminati?
Sicuramente non è male, però alcune cose m ifanno rabbrividire. :_o Spero solo che i box non vadano oltre i 150/160 euro (prezzo considerabile come onesto)...

Gli slot mitiche sono già stati tutti utilizzati... per quanto riguarda i prezzi le prevendite on-line partono praticamente tutte da 200€... :-/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda kingfede » 26 mag '13, 13:10

A 200€ se li tengono, è troppo alto il rischio di non ripagarsi il box. Umanamente il prezzo giusto sarebbe 120-130€, ed è già alto. Posso capire un po' di speculazione (pur non approvandola) e arrivare a 150-160€, ma di più è stupidità economica, e spero che la gente non ci si pieghi. Anche perché dubito che tutti quelli che hanno prenotato a prezzi inferiori (e sono vari) stiano mentendo. Vedrete poi come calano i prezzi se non si va dietro ai venditori che fanno i furbi...
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Eronius » 26 mag '13, 13:39

Spero vivamente che il prezzo si aggiri intorno ai 120/130€, personalmente mi darebbe di nuovo la scossa per tornare a giocare seriamente a Magic soprattutto in Modern, formato da me sempre tenuto in disparte a favore del t2.È da Kamigawa che gioco in t2,credo sia ora di cambiare aria :D
Immagine
Eronius
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 26 mag '13, 13:40

Comunicazione di servio: considerato l'alto numero di carte spoilerate, e il conseguente alto numero di topic di discussione singola, vi ricordo che per facilitare la ricerca di uno specificio topic dedicato ad una carta potrete o (1) utilizzare le funzioni di ricerca del forum o (2) utilizzare lo spoiler nel topic di testa, che ho completamente indicizzato.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: [MM] Modern Masters (agg. 26/05/13)

Messaggioda mstanzani5 » 26 mag '13, 13:58

per le rare mancanti a questo punto vorrei:
Vexing Shusher
Mystic Snake//Voidslime
Meddling Mage
Ranger of Eos
Sveglialata
Living End//Damnation
Rubapensieri

vediamo quante ne becco :D
Immagine
mstanzani5
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 26 mag '13, 14:06

"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda TheKris91 » 26 mag '13, 14:19

Tra le non comuni, le rare e le mitiche i 130 euro del box me li recupero :) (prezzo del mio negoziante ad alcuni player fissi in negozio, altrimenti sarebbe 160. Peccato che la wizzy gli abbia tagliato 40 box su 55 ordinati e lui non ne ha già più tra prevendite e quelli da tenere x vendere le singole ! ) per chi si lamenta, non avete capito che questo prodotto non è "metto Dentro solo bombe di jund o altri tier" perché sarebbe impossibile. Ci sono carte belle, come ce la fuffa. Ma preferisco spendere 130 euro una volta a caso su un set del genere, che investire milioni per montare mazzi di un Certo livello. A me spiace solo x le lande -_- tranne grimm XD
Immagine
TheKris91
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni