spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (24/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (17/01/14)

Messaggioda grisluca » 17 gen '14, 17:23

rick ha scritto:
grisluca ha scritto:
rick ha scritto:ragazzi scusate ma al prerelease bisogna scegliere un colore di cui poi verrà consegnata la promo giusto? quindi logicamente poi converrà montare il mazzo di quel colore? scusate ma non avendo mai partecipato a eventi tali sono un po impreparato :lol:

In linea teorica è come dici tu, ma se del colore che scegli non hai niente o quasi di giocabile guardi le carte che hai ti monti il mazzo più forte che puoi e la promo te la tieni per ricordo :)

Perchè ho letto che nel pack ci sono 5 pacchetti normali più uno dove ci sono carte del colore scelto compresa la prerelease! Quindi a meno che uno non è jellato nei pacchetti monterà un monocolor secondo la scelta credo

In realtà nel pacchetto "colorato" ci sono solo una rara, una non comune e una comune del colore scelto mentre tutto il resto è casuale...quindi secondo me è assolutamente necessario valutare bene il pool di carte che si ha senza farsi ingolosire dalla promo :D
Secondo me la promo migliore è quella rossa
grisluca
Livello V
Livello V

Messaggioda Tia2591 » 17 gen '14, 18:49

Mancano la mitica :G: e il dio :UB: , non credo mettano anche un artefatto/terra a quella rarità
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Tia2591
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 17 gen '14, 18:53

Mitica verde è Kyora Atua.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Magnamon88 » 17 gen '14, 18:55

Tia2591 ha scritto:Mancano la mitica :G: e il dio :UB: , non credo mettano anche un artefatto/terra a quella rarità

Kiora della Grande Onda conta sia come mitica :G: sia come mitica :U: . Uno in questa descrizione fa notare che non ci sono spazi per altre terre oltre alle nuove Scrylands. Una sola alternativa rimane: l'artefatto raro mitico.
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 17 gen '14, 19:32

Magnamon88 ha scritto:
Tia2591 ha scritto:Mancano la mitica :G: e il dio :UB: , non credo mettano anche un artefatto/terra a quella rarità

Kiora della Grande Onda conta sia come mitica :G: sia come mitica :U: . Uno in questa descrizione fa notare che non ci sono spazi per altre terre oltre alle nuove Scrylands. Una sola alternativa rimane: l'artefatto raro mitico.

E se invece fosse una pentacolor? :D Possibile anche quello, no? Meno probabile, sì, ma comunque possibile ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda UomoComune49026 » 17 gen '14, 19:37

alvoi ha scritto:
Magnamon88 ha scritto:

E se invece fosse una pentacolor? :D Possibile anche quello, no? Meno probabile, sì, ma comunque possibile ;)

In effetti ci sono 13 multicolor in BNG
ogni dio ha la sua carta mitica piu un altra carta uncommon dei suoi stessi colori quindi arriviamo a 10 carte poi c' è kiora e il suo seguace e siamo a 12 ne manca sncora una.... Non è da escludere la mitica pentacolor.
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Magnamon88 » 17 gen '14, 21:08

Una mitica pentacolor? Ammetto che sarebbe la cosa più epica di tutto il set, ma non si vedono pentacolor dai tempi di Alara, e allora si giocava tricolor fisso. Ma se è così fosse, e se fosse una creatura leggendaria...wow, forse troverei il motivo per farmi il mio secondo mazzo da Commander! (e fu così che in realtà era un artefatto)

Edit: Però in effetti Genju del Reame era l'unica carta multicolor di Traditori di Kamigawa, ed era pentacolor. Però essa in un certo senso completava il ciclo dei Genju. Ok però, basta teorie o qui ci richiudono di nuovo il topic. Comunque ammetto che l'idea mi alletta assai!
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda madagelo » 18 gen '14, 21:11

ho notato che mancano le 2 promo del game day
Immagine
e
Immagine

per quanto riguarda la mitica mancante io punterei su quel corno con all'interno l'immagine delle 2 statue che pubblicizzava un evento
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda LeoOfTheVeil » 19 gen '14, 13:20

Ma la mitica blu????
ImmagineImmagine
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 19 gen '14, 13:23

Io non ho ancora capito bene Tributo: il giocatore è obbligato a scegliere un avversario o può farne a meno, in modo da attivare l'abilità a piacimento.

LeoOfTheVeil ha scritto:Ma la mitica blu????

Ci sono già Efara e Kiora
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni