spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 13/05/13)

Messaggioda kyogre » 13 mag '13, 17:58

alvoi ha scritto:
EDIT: IMHO sarà rara, perché le mitiche hanno sempre un contesto nella storia. E poi per il discorso dei soldi, ci saranno IMHO più persone che comprano box di M14 se è rara piuttosto che mitica, in quanto più facile da trovare. Se sarà mitica, sarà meglio prenderla sfusa, e la wizzy non vende carte sfuse ma box, quindi per loro è meglio farla rara.

Nono, aspetta. Da quando in qua alla wizard conviene mettere una carta in rarità minore per vendere più box? Non ha senso, se la stampano come mitica ce ne sono molte meno a giro, e per trovarla bisogna comprare più box. Ok che noi piccoli giocatori preferiremmo sempre comprarla singola così, ma in qualche modo le Ooze richieste dai giocatori ci dovrebbero arrivare sul mercato secondario, quindi et voilà, la Wizzy vende un sacco di box. (maledetta) :D

PS: E le mitiche di M13, apparte i PW e Ricordo di Akroma, non hanno molto contesto nella storia ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Tezzeret93 » 13 mag '13, 19:47

Ragazzi, su MTGMintCards ho trovato quest'immagine, sebbeme la risoluzione faccia assai schifo...

Spoiler:
Immagine

Non fate lo stesso errore che ho fatto io, è Mitica, anche se ad alcuni potrebbe sembrare rara per la risoluzione.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 13 mag '13, 20:18

Tezzeret93 ha scritto:Ragazzi, su MTGMintCards ho trovato quest'immagine, sebbeme la risoluzione faccia assai schifo...

Spoiler:
Immagine

Non fate lo stesso errore che ho fatto io, è Mitica, anche se ad alcuni potrebbe sembrare rara per la risoluzione.

ah. quindi è confermata.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Aragorn » 13 mag '13, 20:20

Quindi se le promo presumibilmente sono mitiche avremo un tramutante mitico, io sperero che riesca a diventare un archetipo competitivo o magari un tier 2/1.5. Non sarebbe male, mi sono sempre piaciuti e inoltre ora potenziano solo i tuoi, Ottimo! :D
Spoiler:
Immagine
Aragorn
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Filo95 » 13 mag '13, 22:32

magicitek ha scritto:Io adesso spero solo che shardless agent diventi modern-playable, anche se mi sembra di chiedere troppo -.-'.

se la broodbrail era troppo, ho i miei seri dubbi riguardo allo shardless, anche se effettivamente hanno/avrebbero ruoli diversi.

Oltre a questo rapido ot, una piccola curiosità: nei recenti set base sono state "riesumate" abilità del passato, che a conti fatti non sono state molto gradite nella loro prima edizione (bloodlust proprio 0, poi è vero che c'è chi giocava exalted, ma è rimasta soprattutto un' abilità di "nicchia" per for fun/commander/cube ecc. ecc.), secondo voi cosa potremmo aspettarci in M14
Filo95
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 13 mag '13, 23:04

Possibilissimo ma... quale abilità aspettarci?
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 14 mag '13, 12:10

Sviluppo. O visto il ritorno dei tramutanti, anche Frenesia non sarebbe male. Ancora meglio Tempesta Tombale o Esumare.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda kingfede » 14 mag '13, 12:39

Soglia o Madness, sarebbe anche ora sono abilità fighissime! :D

Logica vorrebbe però che andassero a ripescare dentro il blocco Zendikar, senza attingere al passato più lontano. Sono un po' sospettoso verso le abilità da "una botta e via" di Future Sight, non sono così sicuro che le rivedremo, men che meno in un set base... Frenesia non credo perché se non erro c'era solo sul Frenzy Sliver, che è nero, mentre i tramutanti visti finora sono tutti Naya e potrebbero quindi rimanere in quella cerchia di colori. A meno che non facciano una pseudo-rotazione dell'abilità come successo per Exalted.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 14 mag '13, 19:48

Ah, allora non sono l'unico che ha pensato a soglia come possibilità.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda magicitek » 14 mag '13, 19:56

kingfede ha scritto:Soglia o Madness, sarebbe anche ora sono abilità fighissime! :D

Logica vorrebbe però che andassero a ripescare dentro il blocco Zendikar, senza attingere al passato più lontano. Sono un po' sospettoso verso le abilità da "una botta e via" di Future Sight, non sono così sicuro che le rivedremo, men che meno in un set base... Frenesia non credo perché se non erro c'era solo sul Frenzy Sliver, che è nero, mentre i tramutanti visti finora sono tutti Naya e potrebbero quindi rimanere in quella cerchia di colori. A meno che non facciano una pseudo-rotazione dell'abilità come successo per Exalted.

No è assolutamente possibile che ristampano queltramutante, piuttosto, per via del suo testo. Questi nuovi tramutanti non pompano anche quelli degli aversari. Ma questo non significa che non reciclino frenzy o destino, sono abiltà che mooolto probabilmente finiranno su carte abbastanza scrause, di cui dobbiamo preoccuparci abbastanza poco... sono keyword fuffette, che di fatto stanno benissimo con l'idea di remprintarne di questo tipo. Non stiamo parlando di una keyword come delve, che è tutt'altra cosa (seeeee.... gli asini son blu, le rose verdi, gli elefanti volano e la printano su una spell con :X: nel costo).
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni