Tarma_Insidiosa ha scritto:Dove sta scritto che mancano due mitiche in BNG?
Beh Kiora, the crashing wave è la sesta del ciclo. Se arrivasse una settima (cosa che io non ho escluso appunto) potremmo averne altre tre in JOU ed ecco la fine del ciclo, come dici tu. Io mi riferivo al bilanciamento interno al singolo set, non al blocco, anche se non sono convinto che sia così obbligatorio neanche un bilanciamento totale: basta che chi riceve una mitica in più abbia una rara in meno, e sicuramente in quel caso sarebbe così.UomoComune49026 ha scritto:ma allora perche fare le mitiche in theros se non si vuole finire il ciclo dele mitiche bicolore nel blocco?
kingfede ha scritto:
Tornando al discorso di ieri, con lo spoiler di Brimaz, King of Oreskos, che si è rivelato la mitica monocolor mancante, abbiamo con ogni probabilità solo uno slot a disposizione ancora come mitica. Non sarà una terra perché non c'è altro spazio nell'elenco (i tre Templi sono le carte numero 163-165/165 e Springleaf Drum è la 162/165). Se si vuol mantenere la simmetria ci possiamo aspettare un artefatto mitico, ma come dicevo anche ieri non c'è scritto da nessuna parte che sia così, le mitiche non sono sempre bilanciate tra i colori (vedi Zendikar, M13, Dark Ascension ecc.).
rick ha scritto:ragazzi scusate ma al prerelease bisogna scegliere un colore di cui poi verrà consegnata la promo giusto? quindi logicamente poi converrà montare il mazzo di quel colore? scusate ma non avendo mai partecipato a eventi tali sono un po impreparato
LeoOfTheVeil ha scritto:La bianca è una bomba senza senso...lei + Voice of Resurgence...oh God, why.
grisluca ha scritto:rick ha scritto:ragazzi scusate ma al prerelease bisogna scegliere un colore di cui poi verrà consegnata la promo giusto? quindi logicamente poi converrà montare il mazzo di quel colore? scusate ma non avendo mai partecipato a eventi tali sono un po impreparato
In linea teorica è come dici tu, ma se del colore che scegli non hai niente o quasi di giocabile guardi le carte che hai ti monti il mazzo più forte che puoi e la promo te la tieni per ricordo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti