Serafini ha scritto:LeoOfTheVeil ha scritto:Io le uniche carte "forti" che vedo che possono arrivare al Modern (e quindi non valere 1 euro alla fine del ciclo t2, anche se nello stesso, fanno pena IMHO) sono le common/uncommon. E sinceramente, per queste, non mi pare valer la pena investire su questo set davvero deludente (per ora, anche se con tutte le robe già spoilerate, si pregusta la schifezza)...
Haters gonna hate ... Sicuramente gia da ora si capisce che sarà molto bello da draftare e e che aggiungerà parecchie chicche al t2 ... Manca piu di metà dello spoiler , mi pare presto per esprimere pareri cosi disfattisti ... In linea di massima quante carte si giocano in modern ad ogni espansione piccola ? 2-3 a dire tanto ? gia abbiamo 2 uncommon sicure , probabilmente 3 con qll rossa/verde ,forse addirittura 4 con il seguace di kiora che fa chiudere pod con finks , lui e pod in campo .. e sono solo le prime 4 uncommon che mi sono venute in mente ... sicuro qualche dio poi troverà impiego ..
Troppo troppo presto per l'hate ... si perde di credibilità cosi ...
Troppo presto? Mancano 2 mitiche e qualche rara...