da Ainer » 12 apr '12, 15:27
Manco da meno di un giorno e si spoilera il mondo. Butto giù le mie impressioni sui nuovi spoiler:
- Il rosso sta messo bene... molto bene e siamo solo a due carte
- Le leggendarie multicolor sono tutte mitiche e tutte angeli, non ci sarà però l'angelo WB a completare il ciclo.
- Il pw mi piace, vi sembrerà strano ma un pw da Kamigawa non c'era mai stato, sono soddisfatto della cosa (chi non ha giocato a quei tempi non può capire la guerra dei kami), ora voglio anche un pw nezumi, kitsune e orochi, poi sono contento. Sappiamo già che non si può tornare a Kamigawa, quindi qualcosa che la ricorda è sempre bello ritrovarla
- Il mio mazzo UR non vede l'ora di ricevere le nuove carte
- Finora niente carte con flashback, sembra che il cimitero non sarà una risorsa per il limited di questa espansione
- Ghostly Flicher è fantastica, in modern entra in combo con landfall. A costo 2U puoi innescare di tutto, dalla Lince al Geopiede al Cobra o ai baloth
- Il nero è quello messo peggio, ottime carte da limited che non troveranno spazio però nel costruito.
- Il nuovo pw conosciuto è o Liliana (senza la maledizione di Griselbrand) o Garruk (senza la maledizione di Liliana). Ma nella storia Garruk non si è ancora tolto di dosso la maledizione, mentre Griselbrand già è morto...
Bhe, credo di aver detto tutto.