spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (24/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (15/01/14)

Messaggioda Goharoth » 15 gen '14, 15:34

Per discutere della da poco spoilerata Razziatore di Menti, vi ricordo che c'è il topic apposito: LINK.

Per quanto riguarda invece il prerelease, come già riportato nel topic di testa la Wizards ha confermato che i pack del Prerelease conterranno 3 bustine di Theros, 2 bustine di Born of the Gods e la bustina speciale con la promo giocabile.

Per quanto riguarda invece le promo, la Wizards stamani ha mostrato tutte le promo del set (FONTE). Le ho già incluse nel post di testa, ma per vostra utilità le riporto tutte anche qui:

PRERELEASE

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

LAUNCH PARTY

Immagine

GAME DAY

Questa è la promo di partecipazione (che ricevono tutti i partecipanti):

Immagine

Mentre questa è riservata alla Top 8:

Immagine

BUY-A-BOX

Immagine

Colgo inoltre l'occasione per segnalarvi che VENERDI 17 pubblicheremo (se tutto va bene) anche la nostra carta in esclusiva. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda max23 » 15 gen '14, 15:48

donChi ha scritto:
max23 ha scritto:Mio dio, una nuova ladra di Grimori che è peggio dell'originale in ogni aspetto...
Meno costituzione, costo dell'abilità maggiore, attivarla è cento volte più difficile, esilia a faccia in su ed è di una tribe meno sensata.
Una rara disgustosa persino in limited...

Fantomius ha scritto:Si vede proprio che non voglio aiutare ulteriormente mono blu devotion..pero' cavolo,in blocco non c'e' una sola carta decente con 2 mana blu nel costo..questa e'peggio di ogni cosa,la sibilla,che è comune,le sta pesantemente sopra |.

Si ricorda per l'ennesima volta che per parlare delle singole carte c'è la sezione apposita, grazie.

Parlo per me dicendo che lo so benissimo.
Peccato che io l'abbia scritto 3 secondi dopo che era stata spoilerata e che il thread apposito sia stato aperto più di un'ora dopo rispetto al mio commento.
//chiuso OT.

Tornando allo spoiler molto deludente di oggi devo dire che speravo di vedere un Dio al giorno, ma in effetti così non ci sarebbe molto da spoilerare settimana prossima XD
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda donChi » 15 gen '14, 16:01

max23 ha scritto:Parlo per me dicendo che lo so benissimo.
Peccato che io l'abbia scritto 3 secondi dopo che era stata spoilerata e che il thread apposito sia stato aperto più di un'ora dopo rispetto al mio commento.
//chiuso OT.
Come da regolamento, si apre un topic apposito. È scritto ovunque, ormai, di fare così. Non ci vuole molto.
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Magnamon88 » 15 gen '14, 16:19

max23 ha scritto:Tornando allo spoiler molto deludente di oggi devo dire che speravo di vedere un Dio al giorno, ma in effetti così non ci sarebbe molto da spoilerare settimana prossima XD

Mi permetto di dissentIre: il bello di uno spoiler è proprio il chiedersi quali carte verranno spoilerate il giorno dopo, se sarà una rara mitica o una comune, se sarà bella o da buttare. E poi, non è proprio questo il fatto? Tre dei non sono stati ancora spoilerati: non è proprio questo il motivo per continuare a visualizzare gli spoiler con la medesima passione e speranza ogni giorno? (Si, mi faccio prendere da certe cose, scusate se vi sembro ridicolo, ma è la verità!)
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 15 gen '14, 16:29

//chiuso OT.

Tornando allo spoiler molto deludente di oggi devo dire che speravo di vedere un Dio al giorno, ma in effetti così non ci sarebbe molto da spoilerare settimana prossima XD

Ma tu gli dai anche retta? Io i "cocchi della maestra" non li ascolto neppure ;) ad ogni modo sono d'accordo,pure a me sarebbe piaciuto vedere una divinità al giorno,continuo a pensare che il rilascio dello spoiler sia organizzato "alla carlona",basterebbe organizzarlo con un MINIMO di logica (nulla di speciale,magari una mitica al giorno,e sai che affluenza?) piu'qualche carta di contorno .

Warning per atteggiamento offensivo. Puoi essere o non essere d'accordo con donChi, ma non c'è ragione per offenderlo.
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda max23 » 15 gen '14, 16:30

donChi ha scritto:
//chiuso OT.
Come da regolamento, si apre un topic apposito. È scritto ovunque, ormai, di fare così. Non ci vuole molto.

Verissimo, ma da Mobile è decisamente complicato, specialmente se si ha poco tempo.
Commentando una carta che ancora non è presente qui si fa in modo che qualcuno che ne ha la possibilità apra il thread apposito.
Ha senso lamentarsi se nasce una discussione qui riguardo ad una carta mentre c'è lo spazio apposito aperto, lamentarsi quando c'è un commento serve solo a creare discussioni OT come questa.
Facendo il moderatore in un altro grosso forum posso dirti che se c'è una cosa di cui non c'è mai bisogno sono gli utenti che fanno i mod :)
Magnamon88 ha scritto:. E poi, non è proprio questo il fatto? Tre dei non sono stati ancora spoilerati: non è proprio questo il motivo per continuare a visualizzare gli spoiler con la medesima passione e speranza ogni giorno?

Sì, in effetti è proprio per quello che ho scritto l'ultima parte del mio commento xD

Però qualcosa di decente spero arrivi ogni giorno :)
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Goharoth » 15 gen '14, 20:42

Tornate IT, grazie. Per discussioni del genere ci sono i PM.

Segnalo che è stato spoilerato il Ragemonger - questo è il LINK al topic di discussione specifico.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda misterix » 15 gen '14, 23:45

beh cosa dire...sono deluso....bustine theros in un prerelase di una nuova espansione???
non ci sto a fare il gioco della wizard, si vede che di bustine theros non ne ha vendute ed ha trovato il modo di liberarsene!
non parteciperò, mi dispiace!!!
misterix
Livello VI
Livello VI

Messaggioda mstanzani5 » 16 gen '14, 0:02

guarda che non mettono le bustine di theros perchè se ne volgiono liberare, semplicemente il fatto che born of the gods sia un set piccolo implica che il limited di questa serie, come è sempre stato, debba essere supportato anche da buste di un large set, come lo è theros. ;)
Immagine
mstanzani5
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ammond » 16 gen '14, 0:07

misterix ha scritto:beh cosa dire...sono deluso....bustine theros in un prerelase di una nuova espansione???
non ci sto a fare il gioco della wizard, si vede che di bustine theros non ne ha vendute ed ha trovato il modo di liberarsene!
non parteciperò, mi dispiace!!!

vorrei farti notare una cosa Misterix se si sta giocando l'espansione principale si può giocare da sola altrimenti se si usano la 2° si da 1°-2°-2° mentre con la 3° si fa 1°-2°-3°(questa è la regola generale,poi se un organizzatore vuole fare sealed o booster con una sola espansione è liberissimo di farlo)...cioè è sempre stata questa la meccanica altrimenti sarebbe impossibile fare un mazzo decente solo con un set da 165 carte,stessa cosa dicasi per il formato Sealed deck (e prima non c'erano le 6 bustine ma bensì un mazzo da torneo più 0-3 bustine per modificarlo)
2 game: il demonio era dalla sua parte, io tengo una mano mediocre, ma contro loxodont smiter equippato di 2 spade bianco rosse, vabè g3.(forse a volte sono troppo violento XD)
Immagine
E' più facile raggiungere il Monte Fato che Isernia..disse Vexac
Ammond
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni