spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 25/03/13)

Messaggioda Ainer » 25 mar '13, 20:39

Sono troppo ansiono per questo set. Mi aspetto qualcosa di epico perché adoro la mitologia greca, ma ho paura in un flop alla Kamigawa, perché una cosa come la mitologia greca non può che essere piena di roba leggendaria. Please Wizzy non floppare!!
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 25/03/13)

Messaggioda MrChaos » 25 mar '13, 21:13

sarà all'80% una roba alla kamigawa più qualche carta sgrava a bestia per i formati competitivi... alla fine ci sta...
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

Re: [THS] Theros (agg. 25/03/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 25 mar '13, 21:35

Anche secondo me sarà un blocco stile Kamigawa, ma tipo 8 volte più figo perchè l'ambientazione Greco-Romana mi gasa assai!

Anyway, come forse avrete notato mi diletto nel tempo libero a fare dei video dedicati a magic che poi carico sul mio canale di Youtube.
Ieri ingrifato a bestia dalle succose novità lette qui e in giro ho preparato un nuovo video dedicato appunto a Theros e Dragon's Maze.
Ve lo metto sotto spoiler
Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?v=ZVf2YLMU0x0

Se lo vedete bene, se non lo vedete per qualsiasi ragione vi elenco, sotto spoiler, alcune delle informazioni che ho raggrenellato in giro per la rete.
Spoiler:
- Theros = Estate e Nyx = Notte
E fin qui, ci siamo xD
Theros è anche il nome del protagonista di un romanzo edito/pubblicato dalla Wizard che vive in un mondo a tema greco diciamo e che segue le orme del padre divendo un fabbro.
Questo Theros in giovane età si unisce, contro la sua volontà, ad un'orda di minotauri guerrieri (MaRo tempo fà aveva detto che presto avremmo visto dei minotauri) con i quali affina le proprie abilità di fabbro fino a diventare l'unico del suo mondo a poter forgiare la Lancia d'Argento, ossia l'unica arma capace di uccidere i draghi contro i quali le varie popolazioni del suo mondo sono entrati in guerra.
E, d'argento o meno, quella che i l gigante ha sulla spalla, a me sembra proprio una lancia.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] Theros (agg. 25/03/13)

Messaggioda BloodShadow » 25 mar '13, 22:02

1-Colorful-5 ha scritto:E se queste fantomatiche "divinità" o "esseri soprannaturali" si scontrassero contro gli eldrazi? :=. :o

verrebbe fuori un bordello della madosca XD
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: [THS] Theros (agg. 25/03/13)

Messaggioda Diablo » 25 mar '13, 22:10

La finiamo con questo spam?
Non interessa a nessuno la vostra improbabile ipotesi... se qualcuno entra a leggere qua vorrebbe trovare news confermate.
Grazie ;)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [THS] Theros (agg. 25/03/13)

Messaggioda Knifestile » 25 mar '13, 22:57

Diablo ha scritto:La finiamo con questo spam?
Non interessa a nessuno la vostra improbabile ipotesi... se qualcuno entra a leggere qua vorrebbe trovare news confermate.
Grazie ;)

A me interessa la loro improbabile ipotesi, e visto che si sta parlando del tema e si sta semplicemente fantasticando un po', come lo si è fatto in ogni altro topic di nuovi set. Se uno entra qui e vuole leggere delle news confermate c'è il post di testa che è fatto esclusivamente per questo,
Grazie :)
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [THS] Theros (agg. 25/03/13)

Messaggioda Goharoth » 26 mar '13, 1:49

Natalor ha scritto:
Immagine


La lancia non dovrebbe passargli DAVANTI??
Gli passa dietro la nuca??
Mi sembra un errore molto grossolano questo


Effettivamente la posa è strana, mi ha fatto una strana impressione anche a me fin da quando è stata spoilerata al PAX East. Si potrebbe supporre o che è mancino, o che tiene appoggiata la lancia al collo con la mano sinistra, e la tiene alta con il braccio destro - anche se il gesto sembra, almeno a me, più quello di "mi sto preparando per scagliare la lancia".
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 25/03/13)

Messaggioda Knifestile » 26 mar '13, 9:37

Goharoth ha scritto:
Natalor ha scritto:
Immagine


La lancia non dovrebbe passargli DAVANTI??
Gli passa dietro la nuca??
Mi sembra un errore molto grossolano questo


Effettivamente la posa è strana, mi ha fatto una strana impressione anche a me fin da quando è stata spoilerata al PAX East. Si potrebbe supporre o che è mancino, o che tiene appoggiata la lancia al collo con la mano sinistra, e la tiene alta con il braccio destro - anche se il gesto sembra, almeno a me, più quello di "mi sto preparando per scagliare la lancia".

Già, ma il braccio sinistro non è in posizione di scagliarla, con quella presa non si scaglia la lancia (il pollice dovrebbe stare verso l'esterno e non verso di lui, altrimenti il polso non può caricare :D )
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [THS] Theros (agg. 25/03/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 26 mar '13, 9:46

Per scagliare la lancia la mano dietro sarebbe girata dall'altra parte (mostrando il dorso), mi sembra più una strana guardia con la lancia appoggiata alla spalla o semplicemente una lancia in resta. Oppure in barba all'ambientazione lui non la sa usare perché è un cantarune e la tiene male e ci sarà una ristampa della picca TT_TT
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 25/03/13)

Messaggioda Kura87 » 26 mar '13, 10:21

Probabilmente l'immagine voleva indicare una posa statica, dove il gigantone faceva il "figo" con la lancia appoggiata sulle spalle, ma l'inquadratura e soprattutto il fatto che sembri nascere dalle montagne (o forse sono solo le pieghe della tunica?O_O) danno quell'idea di slancio (anche il suo sguardo verso l'infinito non aiuta) e quindi fanno pensare che la lancia stia per essere scagliata. Boooh, cmq bellissima immagine ma innaturaleXD
Immagine
Avatar utente
Kura87
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 18 apr '12, 13:35

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti