spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Modern Event Deck (agg. 09/03/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: Modern Event Deck

Messaggioda rick » 17 gen '14, 21:19

Ragazzi basta vedere l'ultimo Gp di praga: in top 8 c'erano 4 JUND!
Avatar utente
rick
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 dic '13, 20:20

Re: Modern Event Deck

Messaggioda Redegar » 17 gen '14, 22:23

rick ha scritto:Ragazzi basta vedere l'ultimo Gp di praga: in top 8 c'erano 4 JUND!


Quindi avremo i tarmo :o

No, non credo propiro.
Avatar utente
Redegar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 mag '12, 22:50

Re: Modern Event Deck

Messaggioda alvoi » 17 gen '14, 22:25

rick ha scritto:Ragazzi basta vedere l'ultimo Gp di praga: in top 8 c'erano 4 JUND!


No, non metteranno mai un mazzo da 600€ in un event deck da 75€.

Eggs era PERFETTO, vi dico PERFETTO. Il prezzo era quello, senza fetch. ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20323
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Modern Event Deck

Messaggioda Magnamon88 » 17 gen '14, 22:55

No, non metteranno mai un mazzo da 600€ in un event deck da 75€.

Eggs era PERFETTO, vi dico PERFETTO. Il prezzo era quello, senza fetch. ;)[/quote]
In linea teorica hai ragione, ma sappiamo tutti che gli unici che non odiano Eggs sono i suoi giocatori più pochi altri intimi (tra cui me :) ), quindi se lo vogliono vendere dovranno mettere qualcosa di più...accettato.
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Avatar utente
Magnamon88
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 9 lug '13, 16:49

Re: Modern Event Deck

Messaggioda Serafini » 18 gen '14, 0:32

rick ha scritto:Ragazzi basta vedere l'ultimo Gp di praga: in top 8 c'erano 4 JUND!

improbabile jund
Ultima modifica di Serafini il 18 gen '14, 5:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: Modern Event Deck

Messaggioda rick » 18 gen '14, 2:33

Ma chi ha detto che avremo il jund? Io rispondevo a un commento precedente sul meta attuale e sul fatto che è dominato da certi archetipi
Avatar utente
rick
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 dic '13, 20:20

Re: Modern Event Deck

Messaggioda legolas79 » 18 gen '14, 5:19

ma ragazzi, è semplice... un event deck standard ha un pool di carte che si aggira intorno, poco sotto a dir la verità, al prezzo consigliato, ogni tanto hanno messo una shock, una fetch o una carta di discreto valore per invogliarne l'acquisto ma le carte in totale non hanno mai superato il valore del prezzo consigliato e cosi sarà anche per questo mazzo qua... potranno probabilmente mettere una fetch ma il resto del mazzo non credo supererà come valore i 70 euro.. A parte che comunque, sarà la base approssimativa di un archetipo consolidato..
togliamo pod che è già stato presente in uno standard event deck, altri mazzi che si possono buildare abbastanza economicamente sono affinity, splinter twin, living end, soul sisters e il boggled enchantment (quello con coronet e le varie aura)
Avatar utente
legolas79
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 3 gen '12, 15:10

Re: Modern Event Deck

Messaggioda Hot Rats » 18 gen '14, 9:52

non scordiamoci il burn :P potrebbe essere un burn, dato che la wizzy ama gli aggro. Con magari un x2 di arid mesa! magari XD
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: R: Modern Event Deck

Messaggioda Fly_Donkey » 18 gen '14, 10:50

rick ha scritto:Ma chi ha detto che avremo il jund? Io rispondevo a un commento precedente sul meta attuale e sul fatto che è dominato da certi archetipi


Ho ripreso a giocare con l'arrivo di theros, da quando Jund domina cosi? Rimango convinto che passerà anche Jund, solo questione do ruotare un po'
Avatar utente
Fly_Donkey
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 30 ott '13, 12:39

Re: R: Modern Event Deck

Messaggioda rick » 18 gen '14, 11:24

Fly_Donkey ha scritto:
rick ha scritto:Ma chi ha detto che avremo il jund? Io rispondevo a un commento precedente sul meta attuale e sul fatto che è dominato da certi archetipi


Ho ripreso a giocare con l'arrivo di theros, da quando Jund domina cosi? Rimango convinto che passerà anche Jund, solo questione do ruotare un po'

Io pure ho ripreso da poco e sono rimasto un po' così a vedere report di gran prix dove il 30% dei mazzi è jund...comunque domina perché ha tutte le migliori staple del modern (e perché costa 1200 euro ma questi so dettagli....anche se batterlo con il mio macina da quattro soldi è stata una sensazione bellissima :D )
Avatar utente
rick
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 dic '13, 20:20

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti