spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (24/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (14/01/14)

Messaggioda Fantomius » 14 gen '14, 14:01

Bellissimo! Questo set ha non comuni di qualità incredibile (per ora) :)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 14 gen '14, 14:21

Masked00 ha scritto:
UomoComune49026 ha scritto:Ma delle buste non si sa ancora niente?

Ecco quello che dice la Wizard :D
http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/arcana/1407

Sbaglio, o l'event deck sembra essere :B: ?
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Messaggioda LeoOfTheVeil » 14 gen '14, 14:22

Questo set mi sta facendo piuttosto schifo...

A) Spoilerate 4 bulk rares ridicole
B) La dea U/W è ingiocabile, il mogis non serve quasi a nulla e la fenice 3/3 a cc 4 MITICA è meglio se non la commento altrimenti vengo bannato dal Forum.
C) L'abilità "Tributo" mi fa a dir poco vomitare, non è possibile. Questo è Magic, non Yu-Gi-Oh!!! Trovo assurdo dover pensare di dover fare giocate, le quali scelte tattiche ricadono al mio avversario... Sempre più deluso dalla Wizard!!! :-(

E dire che Theros mi era piaciuto molto...
ImmagineImmagine
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior

Messaggioda mr.koth » 14 gen '14, 14:31

a me l'abilità tributo piace, porterà a situazioni di gioco dove c'è da pensare...la dea uw si giocherà ed è più forte di mogis che è la brutta copia di purphoros
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 14 gen '14, 14:32

Scusate il ritardo... per prima cosa, come già scritto da altri prima di me, è stata spoilerata un'altra carta, il Fanatic of Xenagos - eccovi il LINK al topic di discussione dedicato (ringrazio Fantomius per averlo aperto tempestivamente ;-) ).

Seconda cosa, ecco le immagini dei vari prodotti dedicati a Born of The Gods. In primis, partiamo con le bustine:

Immagine Immagine Immagine

A seguire il box:

Immagine

E quindi con le immagini degli Intro Pack (da notare che, come era facile supporre, la carta foil presente è la stessa del prerelease, ma in versione "normale", non promo):

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine

Proseguiamo con il Fat Pack, la cui composizione dovrebbe essere quella classica (9 bustine, D20, terre, due scatole, ecc..):

Immagine

E concludiamo con l'Event Deck (che, a giudicare dalla scatola, dovrebbe essere mononero):

Immagine

UomoComune49026 ha scritto:
Magnamon88 ha scritto:Scusate, na ho notato che le rare spoilerate sono false, oppure c'è qualcosa che non torna: hanno il simbolo d'espansione che è piü "ingrassato", e il testo delle regole è in un formato di caratteri diverso da quello delle carte. C'è qualcuno che può cosa non torna?

Le rare che hai visto a quanto ho capito io hanno il simbolo è deformato e i caratteri diversi perche la wizard non ha spoilerato l' immagine della carta ma solo una foto quindi l' immagine della carta è stata ricostruita manualmente da qualcuno con un simbolo tarocco.
Quindi la carta in se per se che hai visto è tarocca ma si sa per certo che gli effetti e l' art sono quelli.
Goharoth correggimi se sbaglio. :D

Confermo. ;-) In gergo si chiamano "mockup". Aggiungo che spesso si fanno perché le carte sono in altre lingue, o in formati "strani", e grazie a questi mockup abbiamo una preview comprensibile della carta prima che venga spoilerata ufficialmente nello spoiler della Wizards.

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:
Masked00 ha scritto:
UomoComune49026 ha scritto:Ma delle buste non si sa ancora niente?

Ecco quello che dice la Wizard :D
http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/arcana/1407

Sbaglio, o l'event deck sembra essere :B: ?

Pare anche a me - vedo solo il simbolo nero nella parte superiore della scatola.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Ainer » 14 gen '14, 14:51

È ritratto Fenax, come minimo mi aspetto un blu-nero come event deck.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda kingfede » 14 gen '14, 15:29

Ainer ha scritto:È ritratto Fenax, come minimo mi aspetto un blu-nero come event deck.
No quello non mi sembra proprio Phenax, piuttosto un Returned di qualche genere al momento ancora sconosciuto... E comunque sopra la scatola io il simbolo blu non lo vedo colorato, quindi opterei per il mono-nero.

Nel vedere le immagini del packaging mi ha stupito che ci siano solo tre art per le buste... perché non farne una per dio, era troppo costoso? :)

Fantomius ha scritto:Mmm be'io penso che quello sia Phenax in realta, :) comunque a veder le non comuni multicolor e'ipotizzabile pensare ad un mini-ciclo di 10 uncommon per coppia,speriamo :lol:

Chiaro che sarà all'incirca così, come per Theros del resto, è impensabile che non ci sia una forma di bilanciamento a livelli così "bassi" (le mitiche sono tutt'altra faccenda invece). In THS c'erano 20 multicolor, una rara e una uncommon per ogni coppia di colori; in BNG, essendo un set piccolo e forse più incentrato sui colori alleati, avremo i cinque dei come mitiche e forse altre dieci tra rare e uncommon, oppure tutte uncommon... più probabile forse la prima delle due alternative, se il leonid di cui conosciamo solo il nome (Brimaz, King of Oreskos) fosse :GW:...
Ultima modifica di kingfede il 14 gen '14, 16:19, modificato 1 volta in totale.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 14 gen '14, 15:43

kingfede ha scritto:
Ainer ha scritto:È ritratto Fenax, come minimo mi aspetto un blu-nero come event deck.
No quello non mi sembra proprio Phenax, piuttosto un Returned di qualche genere al momento ancora sconosciuto... E comunque sopra la scatola io il simbolo blu non lo vedo colorato, quindi opterei per il mono-nero.

Nel vedere le immagini del packaging mi ha stupito che ci siano solo tre art per le buste... perché non farne una per dio, era troppo costoso? :)

Hai ragione, mi sono confuso. Le art sono 3 perché il set è piccolo. Sono 5 per i set grandi.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Fantomius » 14 gen '14, 15:49

Mmm be'io penso che quello sia Phenax in realta, :) comunque a veder le non comuni multicolor e'ipotizzabile pensare ad un mini-ciclo di 10 uncommon per coppia,speriamo :lol:
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda kingfede » 14 gen '14, 19:41

Ultima rivelata (sperando non sia fake, ma non credo altrimenti non posterei... ;) ), carta decisamente... stramba:
Immagine
kingfede
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni