Masked00 ha scritto:UomoComune49026 ha scritto:Ma delle buste non si sa ancora niente?
Ecco quello che dice la Wizard
http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/arcana/1407
UomoComune49026 ha scritto:Magnamon88 ha scritto:Scusate, na ho notato che le rare spoilerate sono false, oppure c'è qualcosa che non torna: hanno il simbolo d'espansione che è piü "ingrassato", e il testo delle regole è in un formato di caratteri diverso da quello delle carte. C'è qualcuno che può cosa non torna?
Le rare che hai visto a quanto ho capito io hanno il simbolo è deformato e i caratteri diversi perche la wizard non ha spoilerato l' immagine della carta ma solo una foto quindi l' immagine della carta è stata ricostruita manualmente da qualcuno con un simbolo tarocco.
Quindi la carta in se per se che hai visto è tarocca ma si sa per certo che gli effetti e l' art sono quelli.
Goharoth correggimi se sbaglio.
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Masked00 ha scritto:UomoComune49026 ha scritto:Ma delle buste non si sa ancora niente?
Ecco quello che dice la Wizard
http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/arcana/1407
Sbaglio, o l'event deck sembra essere ?
No quello non mi sembra proprio Phenax, piuttosto un Returned di qualche genere al momento ancora sconosciuto... E comunque sopra la scatola io il simbolo blu non lo vedo colorato, quindi opterei per il mono-nero.Ainer ha scritto:È ritratto Fenax, come minimo mi aspetto un blu-nero come event deck.
Fantomius ha scritto:Mmm be'io penso che quello sia Phenax in realta, comunque a veder le non comuni multicolor e'ipotizzabile pensare ad un mini-ciclo di 10 uncommon per coppia,speriamo
kingfede ha scritto:No quello non mi sembra proprio Phenax, piuttosto un Returned di qualche genere al momento ancora sconosciuto... E comunque sopra la scatola io il simbolo blu non lo vedo colorato, quindi opterei per il mono-nero.Ainer ha scritto:È ritratto Fenax, come minimo mi aspetto un blu-nero come event deck.
Nel vedere le immagini del packaging mi ha stupito che ci siano solo tre art per le buste... perché non farne una per dio, era troppo costoso?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti