spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda MagicMax » 12 apr '12, 13:38

Kupiz ha scritto:Ma ve lo immaginate un gran mazzo angeli??? A questo punto non mi stupirei se uscissero qualche drop a 1 magari sotto forma di pedine... Sarebbe epico!!!T

se usciranno anche solo due angeli a 1 il mazzo Angeli per me è assicurato!
Goharoth ha scritto:
Antares ha scritto:
Alek ha scritto:Ma quindi il PW Rosso/Blu di cui si parlava esce o no da Avacyn??? Anche perchè avremmo dovuto vedere almeno una foto sulle copertine di bustine/box ecc...

Non è detto: Tamiyo non è sulle bustine, eppure... Non so chi uscirà, Dack però può essere considerato alla stregua di "conosciuto" dato che, anche se non ha precedenti come carta, è stato abbondantemente presentato nel fumetto.

infatti la penso anche io come te, potrebbero aver detto che sarebbe ststo un planeswalker "conosciuto" cercavano di svincolare le idee su Faiden che come dici è conosciuto sotto un'altro punto di vista... poi dopo tutte queste sorprese della wizzards ci si potrebbe aspettare tre planeswalker! 8-)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Legolax » 12 apr '12, 13:41

Io ho l'impressione che usciranno due mitiche Blu Nera, e Rosso Nera, giusto per completare il ciclo di creature leggendarie multicolor con colori adiacenti.

E spero che siano dei Diavoli/Demoni, data la presenza del Nero.

E voglio altre rosse spoilerate! T__________T

Comunque, pensate ci saranno delle terre rare? Magari tipo quelle di SOM ma con colori nemici?
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda MagicMax » 12 apr '12, 13:45

Legolax ha scritto:Io ho l'impressione che usciranno due mitiche Blu Nera, e Rosso Nera, giusto per completare il ciclo di creature leggendarie multicolor con colori adiacenti.

Comunque, pensate ci saranno delle terre rare? Magari tipo quelle di SOM ma con colori nemici?

come terre penso che bisognerà aspettare RTR, penso che ci saranno molti diavoli per rosso e demoni per nero, pensare che per ora le carte forti rosse creature del blocco sono diavoli: cavalcainferno e questa nuova... certo sono poche ma il resto delle carte rosse creatura per il mono rosso mi sembrano fuffa....
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Legolax » 12 apr '12, 13:46

Ah, comunque, quella stupida oca della Soratami non poteva perdersi in un altro piano? PROPRIO IN INNISTRAD DOVEVA VENIRE A ROMPERE LE UOVA?!
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Legolax » 12 apr '12, 13:47

MagicMax ha scritto:
Legolax ha scritto:Io ho l'impressione che usciranno due mitiche Blu Nera, e Rosso Nera, giusto per completare il ciclo di creature leggendarie multicolor con colori adiacenti.

come terre penso che bisognerà aspettare RTR, penso che ci saranno molti diavoli per rosso e demoni per nero, pensare che per ora le carte forti rosse creature del blocco sono diavoli: cavalcainferno e questa nuova... certo sono poche ma il resto delle carte rosse creatura per il mono rosso mi sembrano fuffa....

Aspetta che spoilerino le altre carte per il rosso. :3 Comunque, non c'è da fare un mazzo diavoli per forza. Io mi accontento del super RDW.
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda MagicMax » 12 apr '12, 13:50

Legolax ha scritto:
MagicMax ha scritto:

Aspetta che spoilerino le altre carte per il rosso. :3 Comunque, non c'è da fare un mazzo diavoli per forza. Io mi accontento del super RDW.

no... io non intendevo il mazzo diavoli ma dico che creature rosse forti per ora sono i diavoli
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kyogre » 12 apr '12, 13:56

Di terre dovrebbero fare le 2 mancanti da INN e DKA, ovvero la UR e la WR.

Comunque credo che sarà la prima espansione di cui comprerò un box, al diavolo RTR, qua ci sono troppe carte promettenti.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda max23 » 12 apr '12, 13:58

In realtà hanno già confermato solo 2 pw, entrambi inediti...
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Roberto » 12 apr '12, 13:59

Dack potrebbero pure farlo su ravnica 2.0 (o un espansione di quel blocco)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda giampalf » 12 apr '12, 14:01

Quindi c'è ancora una possibilità per Dack Faiden?
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
giampalf
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni