spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 07/05/13)

Messaggioda TinpDb » 7 mag '13, 19:44

TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior

Messaggioda Goharoth » 7 mag '13, 19:49

Nuove immagini di DOTP 2014 mostrano delle nuove carte:

La carta in basso a destra, a costo :3: :G: :G: , dà +7/+7, un'abilità che non si legge e, probabilmente, che dev'essere bloccata se possibile (scommetto qualcosa che è una versione "non miracolata" di Revenge of the Hunted).

Immagine

Qui abbiamo in alto a sinistra:

:2: :U:
Trained Condor
Creatura - Uccello
Comune

Volare
Quando Trained Condor attacca, un'altra creatura bersaglio che controlli guadagna volare fino alla fine del turno.

2/?

In basso a destra, la carta verde dev'essere una cosa del tipo "metti un segnalino +1/+1 su una creatura che controlli. Quella creatura combatte un'altra creatura che non controlli" - peccato non si veda nient'altro.

Qui abbiamo il Nightmare con una nuova art (il che non significa che venga ristampato, ricordiamocelo bene). In alto a sinistra abbiamo un nuovo lord degli sliver!

:1: :G:
Predatory Sliver
Non Comune
Creatura - Tramutante

Le creature tramutante che controlli prendono +1/+?

Forza e costituzione sono sconosciute, ma a questo punto spero in un qualcosa di molto simile (diciamo praticamente identico) a Sinew Sliver e Muscle Sliver. La carta sotto il Nightmare è nuova, non si legge il nome ma è una creatura 2/3, Elfo Sciamano, che dice "all'inizio della tua fase di mantenimento, metti un segnalino ? (immagino +1/+1) su una creatura Bestia bersaglio". Subito a destra abbiamo un nuovo vanilla, uno Zombie Minotauro 4/6 a costo :4: :B: :B: .
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda magicitek » 7 mag '13, 20:00

Quelli che vedo son pacchetti? Da sbustare? Quindi... Su DoPW2014 c'è il draft?????
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda TinpDb » 7 mag '13, 20:02

Sealed credo, i pacchetti soono 6. Perché, negli altri non c'era?
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior

Messaggioda donChi » 7 mag '13, 20:10

Io non ho capito una cosa, però: DoTP rispecchia esattamente le carte dell'"onumerima" espansione al 100%? Anche per il 13 era così? Perchè certe ristampe mi sembrano strane.. tipo, il Doomed Traveler è di Innistrad,, e ce lo siamo visti nell'ultimo duel deck (Sorin-Tibalt), e pure nell'event deck di DMZ.. mi pare un po' "troppo" vederlo pure in M14..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Goharoth » 7 mag '13, 20:15

donChi ha scritto:Io non ho capito una cosa, però: DoTP rispecchia esattamente le carte dell'"onumerima" espansione al 100%? Anche per il 13 era così? Perchè certe ristampe mi sembrano strane.. tipo, il Doomed Traveler è di Innistrad,, e ce lo siamo visti nell'ultimo duel deck (Sorin-Tibalt), e pure nell'event deck di DMZ.. mi pare un po' "troppo" vederlo pure in M14..

No, dentro ci sono carte "a caso" - nel senso che sono prese un po' da tutte le parti. Le uniche SICURE come facenti parte di M14 sono quelle inedite. Comunque per parlare di DOTP vi ricordo che esiste un topic apposito: LINK.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda donChi » 7 mag '13, 20:22

Goharoth ha scritto:
donChi ha scritto:Io non ho capito una cosa, però: DoTP rispecchia esattamente le carte dell'"onumerima" espansione al 100%? Anche per il 13 era così? Perchè certe ristampe mi sembrano strane.. tipo, il Doomed Traveler è di Innistrad,, e ce lo siamo visti nell'ultimo duel deck (Sorin-Tibalt), e pure nell'event deck di DMZ.. mi pare un po' "troppo" vederlo pure in M14..

No, dentro ci sono carte "a caso" - nel senso che sono prese un po' da tutte le parti. Le uniche SICURE come facenti parte di M14 sono quelle inedite. Comunque per parlare di DOTP vi ricordo che esiste un topic apposito: LINK.

Sì sì, lo so che c'è il topic, ma volevo capire quanto (tutto o in parte) di quegli screen fosse effettivamente attribuibile a M14. Ora mi è tutto chiaro, grazie mille! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda magicitek » 7 mag '13, 20:34

TinpDb ha scritto:Sealed credo, i pacchetti soono 6. Perché, negli altri non c'era?

No, negli altri c'erano prima archenemy, poi planeschase.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Riccardo » 7 mag '13, 20:39

Ritorno da un lungo viaggio...e che bella sorpresa.
Ecco il modo di non fargli perdere l'attenzione dopo il modern master
Riccardo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Wraith » 7 mag '13, 21:14

Onestamente Doomed Traveler non mi dispiacerebbe in M14. So di chiedere troppo però...
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Wraith
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni