Serith ha scritto:ok che sono due cose diversissime però visto che escono nello stesso periodo la domanda sorge spontanea.. ma che senso ha fare modern masters e un m14 con i tramutanti (che sicuramente molti players vogliono provare a giocare in modern) e la già spoilerata melma??
mi dà l'idea che moltissimi dovendo scegliere se spendere max 90 euro per un box di m14 o 180 per un modern master in cui magari non trovano nulla di esagerato (per capirsi niente confidant o tarmo ma un sacco di rare da 5-10 euro) scelgano la prima opzione.. poi magari mi sbaglio eh
Elminster23 ha scritto:Non credo che esistano persone che comprano un box solo perché cercano un paio di carte in particolare...se uno ha bisogno un Tarmo o un Confidant penso che se li possa comprare tranquillamente a parte e risparmiando piuttosto che tentare la sorte ad un giro di roulette da 150-180 €.
Io invece acquisterò almeno 2 box (disponiblitá del venditore permettendo...e sembra ci sia). Ho un buco temporale che va dalla sesta edizione fino a quella del 2011...quindi le possibilitá che ho sono tre:
-mi compro le carte sfuse (tutte?, quali? Per quale mazzo? In che quantitá?)
-mi compro i box delle varie edizioni (come se ancora si trovassero...e poi vendo un rene)
-mi compro una raccolta delle carte più utili (modern masters) e se sbusto rare e mitiche interessanti sono anche più felice
è quello che ci chiediamo tutti . Io l'ho trovato a 165 comprese le spese di spedizione , visto che il negoziante dove faccio i tornei li spara a 200, ma posso comprarmi un prodotto in prevendita di cui non si sa niente a cosi tanto ? questo è puro gioco d'azzardo non è magickingfede ha scritto:Elminster23 ha scritto:Siamo sicuri valga la candela?
Tarma_Insidiosa ha scritto:Mi pare d'aver visto sul video linkato ier che uscrià una foil da ogni pacchetto, secondo voi questo in qualche modo aumenterà la possibilità di trovare più facilmente qualche rara/persino mitica foil o dite che in 24 buste ci sono tipo 1 mitica foil, 1 rara foil, 2 uncommon foil e 20 comuni foil?
Juriy ha scritto:solo per il gusto di farlo sapere un po a tutti:
i box in un famosissimo negozio dalle mie parti saranno venduti a circa 250 euro!!
più di 10 euro a bustina!!
questi (i negozianti) sono veramente pazzi!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti