Neo Megaman V ha scritto:Ora come ora, quello che mi tenta di più è il Sapiente o la Guerrafondaia (anche se non ho ancora capito in quale formato potrebbero esser giocati)
Una curiosità sugli Eroi: qualche mese fa mi hanno regalato una carta Sterminatore avanzata dal Game Day (al quale non riuscì a partecipare). In questo caso il codice da riscattare sul sito è valido lo stesso?
P.S. ufficialmente a Born of the Gods avremo Mogis (che il mio mazzo "Thunderbluff" aspetta impazientemente
), questo è chiaro, ma le altre divinità minori potrebbero essere identificabili dalle Scrylands dell'espansione?
In nessuno formato possono essere giocate, se non contro i mazzi del Game Day. Ma probabilmente, qualche appassionato creerà un qualche gioco 4fun con Magic che userà le carte Erore.
Si si, al sito interessa solo il codice, non il modo in cui lo hai ottenuto. Io sono riuscito a prendere lo Sterminatore il giorno del Release - ero stato l'unico a risolvere l'enigma del poster, e quindi il negoziante mi ha dato entrambe le carte!
Beh, a sto punto parrebbe di si. Anche se questo ribalta totalmente le previsioni sugli dei: così, sarebbero Mogis
, Efara
, Karametra
, Keranos
, e Farika
... Boh, a sto punto tanto vale aspettare gli spoiler e vedere chi esce!
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!