spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (24/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (08/01/14)

Messaggioda Fantomius » 9 gen '14, 17:36

La figlia di Erebos con Mogis nel cielo? ;^^ a parte che sappiamo gia'che sara' Pharika la semidea :BG: direi che:
il font e'tarocco (anche se potrebbe trattarsi di un mock)
e'uscita il giorno successivo a quello in cui hanno rilasciato quell' immagine
troppo forte in un formato (e troppo fuffa negli altri)
abbiamo gia' una creatura a :BG: molto molto forte,giocata ovunque (letalmago)
io la bollerei come falsa ;)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda ERMAND » 9 gen '14, 18:14

L'art rappresenta Cymede, la regina di Akros che probabilmente sta avendo una visone sul ormai prossimo attacco di Mogis alla città. Quindi i colori della carta non centrano affatto con l'art :). Solo per questo è fake al 100% :) senza contare poi la miriade di errori sull'estetica e la scrittura della carta XD

Spoiler:
Immagine
ERMAND
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Magnamon88 » 9 gen '14, 18:34

A parte che si vede lontano un miglio quanto sia falsa, ma soprattutto...che senso di ragione ha, una carta che ti svantaggia? Neanche nel Commander Zedruu dal Cuore Grande ci puoi mettere una simile...inutilità!

Warning per commento del tutto inutile e OT (per commentare le carte esiste la sezione apposita)
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Diablo » 10 gen '14, 7:09

Carte Eroe Born of the Gods (In Italiano e in Inglese):
PreRelease (IT):
Spoiler:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Release (IT):
Spoiler:
Immagine

GameDay (IT):
Spoiler:
Immagine

PreRelease (EN):
Spoiler:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Release (EN):
Spoiler:
Immagine

GameDay (EN):
Spoiler:
Immagine

Source: MTGHerosPath.com

Immagine in Italiano di Kiora, the Crashing Wave:
Spoiler:
Immagine

Source: Daily MTG

Vi ricordo che è stato ufficialmente comunicato che gli spoiler inizieranno il 13 Gennaio, per proseguire fino al 24 Gennaio.

Vi ricordo che per discutere delle singole carte, il forum vi fornisce la sezione: Discussioni sulle nuove carte. Ove leggendo il regolamento potete aprire il topic della carta che avete interesse a discutere con gli altri utenti. Se avete difficoltà a reperire i link delle immagini delle carte in inglese e/o italiano, è sufficiente un mp a un membro dello staff.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Magnamon88 » 10 gen '14, 8:42

Una domanda: le carte Eroe sacrificate finiscono al cimitero o vengono esiliate?

Comunque quelle del Prerelease hanno quell'abilita' di scrificio che non mi convince. Le Altre invece mi garbano molto: ora bisogna solo vedere le carte speciali per decidere il cofanetto da prendere al Prerelease!
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Re: [BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (10/01/14)

Messaggioda Neo Megaman V » 10 gen '14, 16:39

Ora come ora, quello che mi tenta di più è il Sapiente o la Guerrafondaia (anche se non ho ancora capito in quale formato potrebbero esser giocati)

Una curiosità sugli Eroi: qualche mese fa mi hanno regalato una carta Sterminatore avanzata dal Game Day (al quale non riuscì a partecipare). In questo caso il codice da riscattare sul sito è valido lo stesso?

P.S. ufficialmente a Born of the Gods avremo Mogis (che il mio mazzo "Thunderbluff" aspetta impazientemente :D ), questo è chiaro, ma le altre divinità minori potrebbero essere identificabili dalle Scrylands dell'espansione?
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Magnamon88 » 10 gen '14, 17:38

Neo Megaman V ha scritto:Ora come ora, quello che mi tenta di più è il Sapiente o la Guerrafondaia (anche se non ho ancora capito in quale formato potrebbero esser giocati)

Una curiosità sugli Eroi: qualche mese fa mi hanno regalato una carta Sterminatore avanzata dal Game Day (al quale non riuscì a partecipare). In questo caso il codice da riscattare sul sito è valido lo stesso?

P.S. ufficialmente a Born of the Gods avremo Mogis (che il mio mazzo "Thunderbluff" aspetta impazientemente :D ), questo è chiaro, ma le altre divinità minori potrebbero essere identificabili dalle Scrylands dell'espansione?

In nessuno formato possono essere giocate, se non contro i mazzi del Game Day. Ma probabilmente, qualche appassionato creerà un qualche gioco 4fun con Magic che userà le carte Erore.

Si si, al sito interessa solo il codice, non il modo in cui lo hai ottenuto. Io sono riuscito a prendere lo Sterminatore il giorno del Release - ero stato l'unico a risolvere l'enigma del poster, e quindi il negoziante mi ha dato entrambe le carte! :D

Beh, a sto punto parrebbe di si. Anche se questo ribalta totalmente le previsioni sugli dei: così, sarebbero Mogis :BR: , Efara :WU: , Karametra :GW: , Keranos :UR: , e Farika :BG: ... Boh, a sto punto tanto vale aspettare gli spoiler e vedere chi esce! ;^^
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 10 gen '14, 17:44

Neo Megaman V ha scritto:P.S. ufficialmente a Born of the Gods avremo Mogis (che il mio mazzo "Thunderbluff" aspetta impazientemente :D ), questo è chiaro, ma le altre divinità minori potrebbero essere identificabili dalle Scrylands dell'espansione?

Be',io darei quasi per scontata la presenza di Xenagos e Mogis,il che preclude alle altre divinità rosse di apparire ( :RW: e :UR: vanno escluse dunque); sara'molto probabile vederle disposte a questa maniera:
BNG: :BR: :RG: :BG: :WU: e un'altra che compensi o il bianco o il blu (e propenderei per :UB: ),pero' queste sono semplici speculazioni pensate sul momento,anche perche' e'difficile immaginare precisamente come faranno le cose..
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda grisluca » 10 gen '14, 23:01

Oggi nel negozio dove vado a giocare sono arrivati i materiali per il prerelase. Ogni giocatore riceverà un kit contenente:
3 buste di theros
2 Buste Born of the Gods
1 Busta selezionata Born of the Gods (a seconda del colore/cammino scelto)
1 Carta promo, utilizzabile nel mazzo
1 Carta attività Scegli il tuo cammino
1 Segnapunti vita Spindown esclusivo dell'edizione
1 Lettera di benvenuto al Cammino dell’Eroe
1 Carta Eroe
grisluca
Livello V
Livello V

Messaggioda potereafro » 10 gen '14, 23:07

quali sono le promo???
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni