spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[WAR] War of the Spark

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [WAR] War of the Spark

Messaggioda Tarox_97 » 1 apr '19, 22:06

Finalmente ho letto l'articolo di MaRo e ho trovato l'importante informazione sulla distribuzione della rarità tra pw: "We ended up with 20 uncommons, two of each monocolor and one of each hybrid combination. Three mythic rares representing the major protagonists and antagonist in the story, and a whole bunch of rares (it ended up being thirteen) in both monocolor and multicolor"
A quanto pare oltre a Lili e Tezzeret avremo solo Bolas come mitica

Vicos ha scritto:
Tarox_97 ha scritto: l'esercito di jace già radunato.

Esercito di Jace? Non si può proprio sentire, dopo tutto, anche se nessuno ha il coraggio di ammetterlo sappiamo benissimo che è Bolas ad essere dalla parte della ragione...

Hai ragione, in realtà volevo solo riferirmi alla folla di guerrieri, bene o male qualcuno deve averli messi assieme (a parte ajani li di fianco)

Edit: ecco, probabilmente quelle tre divinità erano immortali (lo scorpione si è rigenerato dopo che rhonas l'ha fatto secco) e dunque bolas non vi ha potuto infondere il lazotep (anche se avrebbe potuto farlo prima di svegliarle ma va beh)
Per gli "assistenti" sempre MaRo ha detto che sono magie lanciate dai pw (avevano qualcosa di comune che richiamasse i pw), a questo punto penso che valga la stessa cosa per Jang e il cane perché non penso che anche lui abbia una bella scintilla
Tarox_97
Livello X
Livello X

Messaggioda Sorin Markov » 1 apr '19, 22:10

Tarox_97 ha scritto:A quanto pare oltre a Lili e Tezzeret avremo solo Bolas come mitica

Credo che anche Gideon sarà mitico (dice "protagonists). Tezzeret non conta perchè è la buy a box promo (37esimo pw)
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarox_97 » 1 apr '19, 22:13

Sorin Markov ha scritto:
Tarox_97 ha scritto:A quanto pare oltre a Lili e Tezzeret avremo solo Bolas come mitica

Credo che anche Gideon sarà mitico (dice "protagonists). Tezzeret non conta perchè è la buy a box promo.

Bravo, non mi tornava che dicesse protagonisti e mi sembrava strano che fosse solo liliana (che poteva però contare anche come antagonista dato che l'hanno stampata come generale :x_x: )
Tarox_97
Livello X
Livello X

Messaggioda Sorin Markov » 1 apr '19, 22:27

Mi è venuta in mente un'altra cosa: perchè Dack compare nel trailer, ma non ha una sua carta?

Mi stavo già immaginando che i guardiani l'avevano ingaggiato per rubare il velo a Liliana o il sole visto che è un ladro interplanare.
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarox_97 » 1 apr '19, 23:47

Sorin Markov ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra cosa: perchè Dack compare nel trailer, ma non ha una sua carta?

Mi stavo già immaginando che i guardiani l'avevano ingaggiato per rubare il velo a Liliana o il sole visto che è un ladro interplanare.

Anche per me è stato strano, probabilmente avevano bisogno di qualcuno che non partecipasse alla guerra per mostrare il furto di una scintilla
Tarox_97
Livello X
Livello X

Messaggioda vkech872 » 2 apr '19, 0:25

Dopo aver visto il trailer ho alcune domande...
1 come fa un eterno a rubare la scintilla? Bolas avrà infuso qualche tipo di magia?
2 dack non lavorava per bolas?
3 anche se bolas uccidesse liliana sbaglio o ha la sua anima? Quindi teoricamente potrebbe inserirla in un altro corpo...
Pauper: Affinity
vkech872
Livello VI
Livello VI

Messaggioda fabrimagic » 2 apr '19, 15:25

ma quindi liliana prima ha fatto fuori emrakul poi bolas. sicuri che non sia lei la prossima minaccia dell'universo? XD
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Sorin Markov » 2 apr '19, 16:17

Tarox_97 ha scritto:
Sorin Markov ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra cosa: perchè Dack compare nel trailer, ma non ha una sua carta?

Anche per me è stato strano, probabilmente avevano bisogno di qualcuno che non partecipasse alla guerra per mostrare il furto di una scintilla

E chi meglio di un ladro per rappresentare un furto XD

vkech872 ha scritto:Dopo aver visto il trailer ho alcune domande...
1 come fa un eterno a rubare la scintilla? Bolas avrà infuso qualche tipo di magia?
2 dack non lavorava per bolas?
3 anche se bolas uccidesse liliana sbaglio o ha la sua anima? Quindi teoricamente potrebbe inserirla in un altro corpo...

1) Non è chiaro, ma alcuni eterni prima di morire erano maghi. Potrebbe esserci un collegamento.
2) Ti sta confondendo con Ral Zarek.
3) Anche se inserisse l'anima di Liliana in un altro corpo non penso che sarebbe molto collaborativa XD Poi non la storia dei contratti non è molto chiara: immortalità in cambio di obbedienza e basta?
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Messaggioda Bonni » 2 apr '19, 16:18

fabrimagic ha scritto:ma quindi liliana prima ha fatto fuori emrakul poi bolas. sicuri che non sia lei la prossima minaccia dell'universo? XD

Da quel che so, Emrakul è sigillato nella luna di Innistrad, non è morto.
Cosa mi sono perso?
Bonni
Livello VII
Livello VII

Messaggioda TheGreatBallofFire » 2 apr '19, 16:35

Bonni ha scritto:
fabrimagic ha scritto:ma quindi liliana prima ha fatto fuori emrakul poi bolas. sicuri che non sia lei la prossima minaccia dell'universo? XD

Da quel che so, Emrakul è sigillato nella luna di Innistrad, non è morto.
Cosa mi sono perso?

Niente, solo una precisazione: Emrakul si è auto-esiliata sulla Luna di Innistrad usando una magia di Tamyo. :D :D :D
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni