Comunque secondo me in Wilds of Eldraine abbiamo già visto alcuni seed per Bloomburrow.
contando che nell'Eldraine originale c'erano giusto Cauldron Familiar e un paio di pedine topo...
Chatterfang, Squirrel General, is a squirrel warrior from an unknown plane. The squirrels of the Umbra Forest had always enjoyed a long, peaceful existence until drakes from the neighboring Ridgeback Mountains invaded in search of food and threatened to devour them all. Chatterfang, already a veteran of the famous Orcfire Campaign two summers before, rallied an army of fighting squirrels to drive the drakes back and teach them a lesson they'd never forget. He personally took down over a dozen drakes on his own and now wears their fangs as trophies, and as a warning to all other would-be intruders
Fillo94 ha scritto:domanda: si sa da quale piano provenga Chatterfang, Squirrel General? Perché secondo me a sto punto è probabile sia di Bloomburrow e lo rivedremo in sto set. Anche non fosse stato così nei piani originali della wizzy, mi parrebbe un occasione troppo ghiotta da sprecarla in questo modo
Fillo94 ha scritto:a meno che non vadano all-in e fanno ascendere chatterfang che diventa il PW di quel piano
oh dopotutto dopo un elefante planeswalker, uno scoiattolo sarebbe il meno
L'unica cosa è che pensando ad un eventuale design da PW mi verrebbero in mente effetti molto simili a quelli di grist, the hunger tide (+ che genera scoiattoli, - sac:destroy)
Token generetor e rimozione sono le stesse identiche cose che fa ChatterfangFillo94 ha scritto:L'unica cosa è che pensando ad un eventuale design da PW mi verrebbero in mente effetti molto simili a quelli di grist, the hunger tide (+ che genera scoiattoli, - sac:destroy)
Sarebbe una delle cose più scrause fatte dalla WotC ultimamente. Comunque sia Narset e Sarkhan sono senza scintilla orail meglio emilio ha scritto:Bloomburrow è il primo set del "Dragonstorm arc", quindi potremmo benissimo beccarci Sarkhan, Narset o Ugin
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti