alvoi ha scritto:Con New Phyrexia mi sa che era diverso, stavano già uscendo gli spoiler ufficiali e qualcuno ha leakato tutte le carte in blocco.
Queste invece sono un paio di foto di un foglio di sole rare, dell'espansione che verrà tra un bel po' di mesi (e ce ne sono altre in mezzo).
smax ha scritto:cambiano i dettagli ma il principio è lo stesso: qualcuno ha messo le mani su carte che non dovevano uscire ora
i0i ha scritto:Ma sono carte sotto fase di testing? o dite sono già definitive?
alvoi ha scritto:steven180794 ha scritto:e dalla regia dicono ci siano anche i veicoli (ringrazio Edo per questo)
Io nella foto non ne vedo
Chi è questo Edo? È una fonte affidabile?
EDIT: l'ho visto (il veicolo, non Edo), è la carta a sinistra del peschino blu sotto Jace.
alvoi ha scritto:Sto cercando di tenere il sito al passo con gli spoiler di Ixalan ma non è facile, anche perché continuano a spuntare foto e possibili interpretazioni. Nei prossimi giorni proverò a sistemare meglio, comunque parrebbe che ci siano, oltre a Jace, anche un planeswalker rossobianco e Vraska, e tutti hanno una linea del tipo molto lunga (insomma, più lunga di "Planeswalker - Jace", come se ci fosse un "Legendary" davanti)
steven180794 ha scritto:Alvoi ora prova a dire che la wizzy lo ha fatto appositamente, secondo me questa volta ha toppato, molti stanno pensando più a Ixalan che Hour of devastation e, quando arriveranno gli spoiler ufficiali di ixalan, l'entusiasmo sarà di sicuro scemato, comunque se non sbaglio il costo di Vraska boros é 2.
comunque vedendo meglio(si sono una cima), almeno jace, non credo abbia scritto legendario, basta vedere il pirata contento vicino lui e notare che non hanno la scritto iniziale uguale, é il pirata é di sicuro legendario
Dai, forse ci sarà scritto "Fallito Planeswalker - Jace"
Edit: alvoi aggiungi questo bel vampiro bianco agli spoiler
http://www.magicspoiler.com/mtg-spoiler ... f-rebirth/
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti