spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (24/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (25/12/13)

Messaggioda vendicatore » 2 gen '14, 14:24

in pratica kiora conta come mitica o verde o blu.
vendicatore
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Magnamon88 » 2 gen '14, 16:30

Se davvero e' cosi', allora vi sara' un artefatto o una terra rara mitica, altrimenti i conti non tornano proprio!

P.S. Ma perche' l'hanno bloccato e poi sbloccato?
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Lord of Ironforge » 2 gen '14, 17:30

Magnamon88 ha scritto:P.S. Ma perche' l'hanno bloccato e poi sbloccato?

Probabilmente perché state parlando (e non da poco) delle possibili mitiche senza nessuna base valida su cui fondare le proprie ipotesi.
Lord of Ironforge
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Fantomius » 2 gen '14, 17:53

Lord of Ironforge ha scritto:
Magnamon88 ha scritto:P.S. Ma perche' l'hanno bloccato e poi sbloccato?

Probabilmente perché state parlando (e non da poco) delle possibili mitiche senza nessuna base valida su cui fondare le proprie ipotesi.

Perchè,la discussione a cosa serve secondo te? Per parlare delle carte nuove ci sono le discussioni specifiche,qua si parla e si specula in merito al set e alle informazioni che si acquisiscono mano a mano che si va avanti,io ho riportato due informazioni in merito alle mitiche del set e ora ne stiamo discutendo,cosa c'e' di male? La discussione è stata chiusa perche'come al solito un determinato utente non ha capito che questo topic E'NATO PER DISCUTERE E SPECULARE sul set (altrimenti vorrei sentire a cosa dovrebbe servire; mere informazioni? Benissimo,allora chiudetelo,impedite di rispondere e postate solo informazioni e materiali),e se non basta riporto anche una parte del regolamento come rafforzo:

1. SCOPO DELLA SEZIONE

Parlare di tutto ciò che riguarda le ultime novità di Magic the Gathering: nuovi prodotti, anteprime, ultime uscite, anticipazioni e tutto ciò che caratterizzerà il Magic che giocheremo in futuro.

2. USO DELLA SEZIONE

Se siete a conoscenza di qualche news sul mondo di Magic, potrete postare un topic per parlarne con gli altri utenti: si raccomanda sempre di riportare la fonte, onde assicurarne la veridicità. Per migliorare la navigazione della sezione stessa, è caldamente consigliato l'utilizzo delle tag - ovvero di "etichette" che identificano la natura del topic. Per farlo, basta seguire la seguente strutturazione:

Non voglio fare il saccente ma ogni volta ci vengono rinfacciati errori che non commettiamo...
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda kingfede » 2 gen '14, 19:47

Ok, ma credo che se ogni volta che un utente ha qualche riflessione su BNG per la testa si mettesse a postarla, si allungherebbe e annacquerebbe così tanto il thread da rendere impossibile il reperimento di informazioni effettive. Nelle ultime pagine c'è solo un lungo batti e ribatti da parte di un ristretto numero di amici del forum, il tutto su congetture senza alcuna base, contenente informazioni a volte contraddette da notizie già note che, però, guarda caso, o la gente non conosce o non va a cercare... Il tutto fa molto "comunicazione del ventunesimo secolo", ma solo qualche decennio fa a qualcuno avrebbero dato un po' di vergate sulle mani... o quanto meno questa è la mia visione della cosa... XD

Dico anch'io la mia in poche righe e prometto che questo sarà l'unico post che lascerò nel thread fino a vere novità, in caso lo aggiornerò a ritroso per non inquinare ulteriormente. MaRo ha già confermato che i dieci dei bicolor sono rare mitiche, e che non tutti i colori avranno una mitica monocolor; data la presenza di Kiora, the crushing wave, facile che siano :G: e/o :U: ad esserne privi, il che lascia spazio oltre a cinque Dei anche ad altre due o tre mitiche bicolor. Non credo sia probabile che non ci siano proprio mitiche monocolor, non siamo su Ravnica! Quanto agli accoppiamenti degli dei, anche solo per lasciare lo spazio ipotetico di un Ajani multicolor (per creare hype a JOU) mi aspetterei sia Iroas che Karametra in BNG. Ovviamente si tratta di baseless speculation condita da qualche pseudo ragionamento sulle logiche di mercato, dunque nemmeno io mi fido di me stesso... ;)

Magnamon88 ha scritto:Teorie senza fondamento? Allora vediamo.[...]C'è qualcuno che vuole ancora dire che facciamo teorie così campate per aria?
Dipende da cosa si intende per "campate per aria". Se si intende che non c'è alcuna prova concreta (indiscrezioni da parte di insider, spoiler concreti ecc.) che queste logiche strutturali siano rispettate (vi ricordo che Ashen Rider è la prova che la "struttura" a volte va a farsi benedire), sì, sono speculazioni senza base quasi tutte le osservazioni che sono state fatte nelle ultime settimane. Comprese le mie di questo post ovviamente. Non ci si può certo offendere per questo. Una delle poche cose certe è questa.
Ultima modifica di kingfede il 3 gen '14, 14:27, modificato 3 volte in totale.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Magnamon88 » 2 gen '14, 20:17

Teorie senza fondamento? Allora vediamo.

La mia teoria sui colori degli dei e delle scrylands: prima supportata dalla specularitá dei bicolori nei due blocchi, e poi ci ho fatto anche un raffronto immagini per accreditarla!

La teorie sulle mitiche è supportata dal fatto che sappiamo tutti che in uno small set ci stanno 10 mitiche, che probabilmente 5 saranno gli dei (supportato dal fatto che gli altri 5 dei sono rare mtiche anch'essi), che c'e' già ora a riempire uno spazio, e che quest'ultimo probabilmente sarà dei colori di un Dio.

C'è qualcuno che vuole ancora dire che facciamo teorie così campate per aria?
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Knifestile » 3 gen '14, 17:01

Stando a quanto dice la pagina ufficiale di mtg su facebook:
"Dopo le feste tornano gli aggiornamenti del nostro blog! Da lunedì troverete i primi articoli e spoiler del 2014! "
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Magnamon88 » 3 gen '14, 18:30

Knifestile ha scritto:Stando a quanto dice la pagina ufficiale di mtg su facebook:
"Dopo le feste tornano gli aggiornamenti del nostro blog! Da lunedì troverete i primi articoli e spoiler del 2014! "

Ma gli spoiler non cominciavano dal 14? :?
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 gen '14, 18:39

Che infatti è lunedì ;)
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda sniper13 » 3 gen '14, 18:46

Tarma_Insidiosa ha scritto:Che infatti è lunedì ;)

Lunedì sarebbe il 13
sniper13
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni