Stasera ho prenotato i drop dei pretori phyrexiani e Mark Poole, entrambi non foil Non sapevo che ti regalassero una bustina di Adventure in the Forgotten Realms cartacea, pensavo che fosse digitale
Io alla fine sono andato con Dan Frazier (entrambi etched foil, spero di non pentirmene ) e Mark Poole. Pare che la carta extra di Dan Frazier sarà Arcane Signet. Sono molto curioso di vedere cosa metteranno invece per Poole (e per gli altri artisti in generale, soprattutto per la Guay).
E confermato [Card]Arcane Signet[/Card] nei set di Frazier. Poi abbiamo
Spoiler:
Brainstorm con l'art sketch per Poole (non versione Sketched come in MH2, solo l'art lo è) Crash Through per quello di DnD Terre base di Jumpstart per Nielsen e Jen Bartel PW stained glass per Fiona Staples
Trovate tutto qua:
Spoiler:
https://www.youtube.com/watch?v=_9TzpljfhEU
Tra l'altro, nel video alla tipa arrivano i Signet nemici foil (NON etched!!). Giuro che se succede anche a me mi sentirete urlare di gioia fino a Gallipoli. In ogni caso però è chiaro che la Wizard sta facendo un pochiiiiiino confusione con tutte queste nuove versioni.
Bello vedere come le foil sembrano già ricurve prima ancora di essere spacchettate (anche se nei commenti dice che è ancora tutto perfettamente diritto)