alvoi ha scritto:Allora,
• Saturday Morning D&D: carino, ma non sono un gran fan di D&D e le carte all'interno non sono il top
• Mark Poole: cinque delle carte più forti di Magic (e howling mine), compresa una wasteland che mi serve
• Fiona Staples: le carte sono belle e sono forti, un paio nel Cube ce le ho già ma posso "upgradarle"
• Jen Bartel: carine, ma gli hanno dato da fare solo fuffa
• Pretori: sì bella l'idea ma no grazie
• Mother's Day: se giocassi ancora Legacy questo e quello di 4x Thalia sarebbero stati un regalo stupendo
• Sigilli: bellissimi, stupendi, favolosi
Quindi ecco, pure io in fondo sono propenso per Mark Poole e quelli di Dan Frazier. Certo, spendere 70€ per 10 sigilli (che possiedo già) mi sembra un po' una forzatura, però sono molto belli.
Io la metto così: i Secret Lair sono tra i prodotti della WotC con il prezzo più stabile di sempre. Se ci sono dei drop che davvero mi interessano (tipo quello dei sigilli, che più lo guardo e più mi innamoro) conviene prenderli. Al massimo, se un giorno dovessi ripensarci, posso rivenderli a sostanzialmente lo stesso prezzo.
Ovviamente con questo non voglio dire "comprate tutti i secret lair, tanto poi li rivendete". Però se ne trovate alcuni che vi interessano c'è relativamente poco rischio a comprarli.