spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 17/09/13)

Messaggioda AraelWindwings » 18 set '13, 14:04

magicitek ha scritto:Bhè, oh, piano col "power level troppo alto"... non è che sia tutto sto granchè... bita e si porta via un pezzo ciclandosi, ok, ma non è sta power house da meritarsi la promozione a rara... anche se di rare che fan venire i capelli bianchi ne abbiamo a bizzeffe.

E' un volare death touch che fa pescare quando entra.

E' troppo buona soprattutto confrontandola con molte carte di sto set per essere uncommon.

Ci voleva... mi manca il vampiro M13 in standard. Di sto passo in M15 Angelo di Serra ritorna rara...
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 17/09/13)

Messaggioda Ainer » 18 set '13, 16:49

Probabilmente vedremo la strix con il ritorno ad alara (che secondo me sarà per il prossimo settembre). Comunque siamo ot.

Rientrando ot, ho fatto un po' di simulazione di sealed su cocka e devo dire che Theros in sealed da il massimo della sua potenza, perché lento com'è e visto che è lento il formato stesso, esce fuori una sinergia perfetta. Se si sbusta un pool non dico ottimo, ma decente, ci si diverte non poco.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 17/09/13)

Messaggioda anticamel » 19 set '13, 15:11

Pare una frase scontata, ma secondo me l'abilità scry risulterà davvero utile sia in sealed che in costruito. In particolar modo le terre con scry(schifate da tutti) saranno molto utili(ma purtroppo rallenteranno il gioco). Pensavo per esempio a quanto possa aver guadagnato chandra, pyromaster. La seconda abilità con scry va a pennello e credo sarà un' ottima sinergia per il futuro.
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [THS] Theros (agg. 17/09/13)

Messaggioda Goharoth » 19 set '13, 19:45

Da quel che ho visto nei video, la composizione dei Prerelease Pack è:

  • La rara promo del colore scelto.
  • Una carta comune del colore scelto.
  • Una rara che può essere o del singolo colore scelto o multicolore che contiene il colore scelto. È possibile trovare il dio del proprio colore.
  • 3 non comuni di colori a caso.
  • 10 comuni di colori a caso.

Quindi è decisamente peggio di quanto ci si poteva aspettare. Considerando che non ci sono foil (o, almeno, io non ne ho viste aprire nessuna) e che molto probabilmente ci saranno limitazioni nel contenuto (non ho visto aprire mitiche, anche se spero di sbagliarmi) tanto valeva mettere una bustina normale a questo punto... :-/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 19/09/13)

Messaggioda MrCacio » 19 set '13, 20:53

Goharot number one! :D

ragazzi,questo vuol dire che la scelta del colore dipenderà quasi esclusivamente della promo..non avendo un'intera busta del colore scelto,ora come ora,penso che il bianco sia la scelta migliore,dandoci anche la possibilità di trovare anax and cymede e il leone vellocriniera ;)
Il fantastico lavoro di un amante di magic,kyogre viewtopic.php?f=17&t=2508
Avatar utente
MrCacio
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 ago '13, 23:16
Località: Latina

Re: [THS] Theros (agg. 19/09/13)

Messaggioda misterix » 19 set '13, 21:18

beh a sto punto a prescindere dal colore....non cambia nulla!
bisogna solo sculare nelle 5 bustine!
non sono 15 carte del colore scelto! il che sarebbe stata la cosa piu' giusta!
con 3 carte del colore scelto non è detto che riesci a completarlo!
è indifferente il colore, promo a parte! come dice il capo a sto punto la 6th bustina è quasi una bustina "normale"!
oppure scegliete il colore in base al dado che vi piace di più :D
secondo me la promo piu' brutta è la rossa....ti spacca anche le tue terre! :_o
Avatar utente
misterix
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 17 set '12, 20:13

Re: [THS] Theros (agg. 19/09/13)

Messaggioda Goharoth » 20 set '13, 8:37

Da quanto scritto stamani sul sito della Wizards (FONTE), apporto una piccola ma importante modifica al contenuto della bustina speciale del Prerelease Pack: È possibile trovare il dio del proprio colore. Quindi, ricapitolando, la bustina speciale del Prerelease Pack contiene:

  • La rara promo del colore scelto.
  • Una carta comune del colore scelto.
  • Una rara che può essere o del singolo colore scelto o multicolore che contiene il colore scelto. È possibile trovare il dio del proprio colore.
  • 3 non comuni di colori a caso.
  • 10 comuni di colori a caso.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 19/09/13)

Messaggioda max23 » 20 set '13, 9:28

Goharoth ha scritto:Da quanto scritto stamani sul sito della Wizards (FONTE), apporto una piccola ma importante modifica al contenuto della bustina speciale del Prerelease Pack: È possibile trovare il dio del proprio colore. Quindi, ricapitolando, la bustina speciale del Prerelease Pack contiene:

  • La rara promo del colore scelto.
  • Una carta comune del colore scelto.
  • Una rara che può essere o del singolo colore scelto o multicolore che contiene il colore scelto. È possibile trovare il dio del proprio colore.
  • 3 non comuni di colori a caso.
  • 10 comuni di colori a caso.

In pratica l'unica differenza con una busta normale è che la rara dovrà contenere il nostro colore...
Avrei preferito che almeno le non comuni fossero del colore scelto... Vabbè.
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 19/09/13)

Messaggioda Serafini » 20 set '13, 10:05

Guindi praticamente conveniva fare il ragionamento " mi prendo la promo che mi sembra piu forte " :_o :_o
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [THS] Theros (agg. 19/09/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 20 set '13, 10:07

Serafini ha scritto:Guindi praticamente conveniva fare il ragionamento " mi prendo la promo che mi sembra piu forte " :_o :_o


Direi di sì :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti