spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda Serafini » 16 set '13, 16:44

Spoiler:
eridanus04 ha scritto:ragazzi ma ho fatto male i calcoli...o oggi non è stata spoilerata nessuna nuova carta?

trolololololololol XD XD XD XD XD XD


Infatti l'unico "problema" sarà il rallentamento dovuto alle ShitLands ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda eridanus04 » 16 set '13, 19:57

eridanus04 ha scritto:ragazzi ma ho fatto male i calcoli...o oggi non è stata spoilerata nessuna nuova carta?

Non sbagli. Nota per spam. Legolax



sabato su metagame c'era scritto 140/250,magari non era aggiornato ma pensavo di si. ho solo chiesto.comunque va bene signore!


comunque il set mi ha un po deluso a livello di carte giocabili in modern. tuttavia ritengo che il flavour sia stato rispettato e che a livello di limited sia un espansione molto divertente da giocare!
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda magicitek » 16 set '13, 20:03

eridanus04 ha scritto:comunque il set mi ha un po deluso a livello di carte giocabili in modern. tuttavia ritengo che il flavour sia stato rispettato e che a livello di limited sia un espansione molto divertente da giocare!


Bhe, io le mie 5-6 carte da giocare in modern le ho. Poi che sia deluso dalla realizzazione di una key come devozione è un'altra storia...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [THS] Theros (agg. 17/09/13)

Messaggioda Goharoth » 17 set '13, 8:57

Comunicazione di servizio: per chi avesse dubbi sulle regole specifiche delle carte, o semplicemente volesse approfondire l'argomento, segnalo che sono state pubblicate le Release Notes del set - ovvero ciò che prima era chiamato semplicemente "FAQ del set". È raggiungibile a questo LINK.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 17/09/13)

Messaggioda Naoto Date » 17 set '13, 9:43

Goharoth ha scritto:Comunicazione di servizio: per chi avesse dubbi sulle regole specifiche delle carte, o semplicemente volesse approfondire l'argomento, segnalo che sono state pubblicate le Release Notes del set - ovvero ciò che prima era chiamato semplicemente "FAQ del set". È raggiungibile a questo LINK.

Thanks, Goha! :)
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 17/09/13)

Messaggioda magicitek » 17 set '13, 17:59

Alla fine, l'unica cosa che mi dispiace -oltre a devozione- è l'assenza di Baleful Strix... speravo seriamente che il rumor che la riguardava fosse vero, è una delle creature assente dal modern che preferisco...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [THS] Theros (agg. 17/09/13)

Messaggioda Tia2591 » 17 set '13, 18:10

magicitek ha scritto:Alla fine, l'unica cosa che mi dispiace -oltre a devozione- è l'assenza di Baleful Strix... speravo seriamente che il rumor che la riguardava fosse vero, è una delle creature assente dal modern che preferisco...

Mancano ancora due set al blocco, possiamo sperare che in Figli degli Dei o Viaggio a Nyx faccia la sua funesta - e graditissima - apparizione! Anche se credo che sia una creatura proveniente da Esper e quindi che potremo rivederla in un futuro blocco di Ritorno ad Alara
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43

Re: [THS] Theros (agg. 17/09/13)

Messaggioda max23 » 18 set '13, 10:52

magicitek ha scritto:Alla fine, l'unica cosa che mi dispiace -oltre a devozione- è l'assenza di Baleful Strix... speravo seriamente che il rumor che la riguardava fosse vero, è una delle creature assente dal modern che preferisco...

E' una creatura artefatto multicolor...
La vedo davvero dura anche per il resto del blocco, a meno di un cambio di meccaniche...
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 17/09/13)

Messaggioda AraelWindwings » 18 set '13, 12:02

magicitek ha scritto:Alla fine, l'unica cosa che mi dispiace -oltre a devozione- è l'assenza di Baleful Strix... speravo seriamente che il rumor che la riguardava fosse vero, è una delle creature assente dal modern che preferisco...

La vedo dura, a parte che di Flavor non è molto connessa... come power level è un di un piano troppo alto per stamparla uncommon... o addirittura stamparla dopo quello che stanno facendo.

Stampare questa significa ristampare un simil Vampiro Falco Notturno.

Si ci speravo, ma solo per dare qualcosa di giocabile senza se e senza ma al blu-nero invece abbiamo avuto la Sirena.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 17/09/13)

Messaggioda magicitek » 18 set '13, 12:53

Bhè, oh, piano col "power level troppo alto"... non è che sia tutto sto granchè... bita e si porta via un pezzo ciclandosi, ok, ma non è sta power house da meritarsi la promozione a rara... anche se di rare che fan venire i capelli bianchi ne abbiamo a bizzeffe.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti