spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (24/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (11/12/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 25 dic '13, 19:58

Fantomius ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Ps. E poi son stati degli stupidi loro a legarlo ai boros dato che gideon è proprio sul versante opposto, il leonid invece avrebbe pure dei compari qui..

Mono-bianchi.
Però s'insiste col dire che Ajani è SICURAMENTE fuori da ogni dubbio :GW: .
"Eh, ma a me QUELL'IMMAGINE sembra più verde che nero quindi sarà :GW: ".
E poi questa è la discussione inutile... certo...
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Fantomius » 25 dic '13, 20:22

A livello di flavour i Leonid di theros venerano sia Eliod che Nylea ( mi ricordo che qualcuno aveva collegato la possibilità di vederlo :GW: al fatto che indossasse un mantello verde xD, io ci speculo sopra basandomi su queste cose un po più concrete).
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 25 dic '13, 20:51

Fantomius ha scritto:A livello di flavour i Leonid di theros venerano sia Eliod che Nylea.

QUESTO è quel genere di dettaglio che può farmi pensare ad un"anticipazione" per un Ajani :GW:
Eppure Gideon era ritratto nell'immagine di Irruzione con Aurelia alle spalle eppure è rimasto :W: quindi conta ancora poco per me.

Fantomius ha scritto:(mi ricordo che qualcuno aveva collegato la possibilità di vederlo :GW: al fatto che indossasse un mantello verde xD).

Se uno mi dice questo, rido.
E la smetto con questo 'orribile e becero OT' perchè ho paura che se continuo, qualcuno mi dirà che la pupilla di Ajani è azzura e che quindi sarà :WU: e lì potrei dare di matto.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Diablo » 25 dic '13, 21:27

STOP OT. Gotedevi le feste, almeno loro sono reali e non frutto della fantasia. Grazie.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (25/12/13)

Messaggioda Goharoth » 27 dic '13, 9:49

Comunicazione di servizio: scusate il ritardo, ma non ho avuto modo di collegarmi in questi giorni, e vedo questo spoiler solo ora... :shy: Comunque sia, topic di testa aggiornato con tutti i "regali" di Natale! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Fantomius » 30 dic '13, 16:08

Vedendo Theros e'possibile notare come una delle tre principali città,Setessa, sia stata pesantemente snobbata, al contrario delle altre due: dite che con BNG sarà possibile vedere una maggior caratterizzazione (ma anche solo vederla,dato che non esiste) della città?

EDIT: Se interessa ho trovato una discussione in cui MaRo afferma che le semi-divinità saranno mitiche (il che escluderebbe la distribuzione GTC / RTR)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 30 dic '13, 20:10

Fantomius ha scritto:Vedendo Theros e'possibile notare come una delle tre principali città,Setessa, sia stata pesantemente snobbata, al contrario delle altre due: dite che con BNG sarà possibile vedere una maggior caratterizzazione (ma anche solo vederla,dato che non esiste) della città?

EDIT: Se interessa ho trovato una discussione in cui MaRo afferma che le semi-divinità saranno mitiche (il che escluderebbe la distribuzione GTC / RTR)

In realtà le città sono ben caratterizzate nella storia, solo che dalle carte questa cosa non traspare. Sotto questo punto di vista spero stiano più attenti, perché a leggere i testi di colore o i nomi delle carte, si capisce poco o nulla dell'ambientazione del piano, al contrario di altre ambientazioni come quella di Ravnica o di Zendikar.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Magnamon88 » 30 dic '13, 21:56

Non capisco perche' i dei minori non debbano essere rare mitiche? Mi sembra invece che continuerebbero il ciclo con gli altri cinque dei, e non capisco perche' cio' implicherebbe il non distribuirli secondo l'ordine GTC/RTR!
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 30 dic '13, 22:30

Magnamon88 ha scritto:Non capisco perche' i dei minori non debbano essere rare mitiche? Mi sembra invece che continuerebbero il ciclo con gli altri cinque dei, e non capisco perche' cio' implicherebbe il non distribuirli secondo l'ordine GTC/RTR!

I campioni di gilda di DGM sono rari e non mitici quindi non ci sarebbe stato da sorprendersi nel vedere le semi-divinità rare normali; in quanto all'ordine..be nel set abbiamo gia'la mitica :GU: (Kiora) e non credo proprio che stamperanno pure Kruphix assieme a lei,altrimenti avremmo 2 mitiche della stessa coppia..
EDIT: @ Ainer: si e'esattamente cio'che volevo dire,mi sono espresso male: il punto e'che le altre citta' hanno delle carte che le rappresentano (opliti,guerrieri,capi),mentre Setessa,dal canto suo,non ha quasi nulla se non una o due guerriere messe li tanto per evitare dei "non c'e' niente!".
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Magnamon88 » 31 dic '13, 0:00

Beh, pero' i capi di gilda erano invece rare mitiche, anche se hai ragione nel far notare che vi e' la rara mitica Simic. Dobbiamo aspettarci 10 rare mitiche, due per ogni coppia bicolore, o 5 rare mitiche e gli dei rari?
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni