Astaroth ha scritto:Io non capisco cosa caspita c'entrino i leonid in un piano ambientato nella mitologia greca. I Leonid sono una razza di Alara. Ok, si, li abbiamo trovati anche in Mirrodin, ma proprio perchè le creature di Mirrodin sono state importate da altri piani (Alara appunto), e almeno li' la cosa reggeva ancora
Goharoth ha scritto:Basandoci sui prerelease di Ritorno a Ravnica/Irruzione la rara c'è di sicuro - la distribuzione dovrebbe essere come una normale bustina (quindi 1 rara(/mitica forse) + 3 non comuni + 10 comuni), solo che le carte all'interno sono soltanto di un colore specifico.
Serafini ha scritto:Goharoth ha scritto:Basandoci sui prerelease di Ritorno a Ravnica/Irruzione la rara c'è di sicuro - la distribuzione dovrebbe essere come una normale bustina (quindi 1 rara(/mitica forse) + 3 non comuni + 10 comuni), solo che le carte all'interno sono soltanto di un colore specifico.
Bhe se fosse cosi ci sarebbe possibilità di trovare anche gli dei a rigor di logica ...
mstanzani5 ha scritto:Guarda che non esce sempre abrupt decay in ogni pacchetto golgari... non dite le cose a caso se non siete sicuri. Il concetto non è difficile: scelgo come colore di prerelease il verde, per esempio. Allora, mi daranno, oltre alle altre cose, anche un pacchetto specifico dei 6 totali che conterrà 15 carte verdi (o artefatti o terre presumo), delle quali 1 sarà rara o mitica, 3 uncommon e le altre common, scelte in maniera casuale o semicasuale.
Serafini ha scritto:mstanzani5 ha scritto:Guarda che non esce sempre abrupt decay in ogni pacchetto golgari... non dite le cose a caso se non siete sicuri. Il concetto non è difficile: scelgo come colore di prerelease il verde, per esempio. Allora, mi daranno, oltre alle altre cose, anche un pacchetto specifico dei 6 totali che conterrà 15 carte verdi (o artefatti o terre presumo), delle quali 1 sarà rara o mitica, 3 uncommon e le altre common, scelte in maniera casuale o semicasuale.
e sei sicuro di ciò ? o è un'illazione ? Fonte ?
Serafini ha scritto:mstanzani5 ha scritto:Guarda che non esce sempre abrupt decay in ogni pacchetto golgari... non dite le cose a caso se non siete sicuri. Il concetto non è difficile: scelgo come colore di prerelease il verde, per esempio. Allora, mi daranno, oltre alle altre cose, anche un pacchetto specifico dei 6 totali che conterrà 15 carte verdi (o artefatti o terre presumo), delle quali 1 sarà rara o mitica, 3 uncommon e le altre common, scelte in maniera casuale o semicasuale.
e sei sicuro di ciò ? o è un'illazione ? Fonte ?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti