Lonewolf ha scritto:Se riesco a convincere mio fratello ne prendo volentieri un paio anch'io, sopratutto per le carte con le art nuove, e poi il mazzo di Sorin lo posso integrare con le carte Orzhov che ho racimolato al prerelease di GtC per farne un Commander molto Fun .
alvoi ha scritto:Lonewolf ha scritto:Se riesco a convincere mio fratello ne prendo volentieri un paio anch'io, sopratutto per le carte con le art nuove, e poi il mazzo di Sorin lo posso integrare con le carte Orzhov che ho racimolato al prerelease di GtC per farne un Commander molto Fun .
con che comandante?
Knifestile ha scritto:alvoi ha scritto:Lonewolf ha scritto:Se riesco a convincere mio fratello ne prendo volentieri un paio anch'io, sopratutto per le carte con le art nuove, e poi il mazzo di Sorin lo posso integrare con le carte Orzhov che ho racimolato al prerelease di GtC per farne un Commander molto Fun .
con che comandante?
Io prenderei lui come comandante vassallo latore di morte
Knifestile ha scritto:Io prenderei lui come comandante vassallo latore di morte
Esurio ha scritto:Knifestile ha scritto:Io prenderei lui come comandante vassallo latore di morte
vassallo latore di morte non può essere il tuo comandante, dato che non è leggendario....
Cmq mi sembra un po' OT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti