Io devo chiedere due cose:
- perchè i topic aperti da diablo sulle nuove comuni/noncomuni fuffa sono già lockati? mi sono perso un flame?
- ma quanto carino non è il maialino-gueriero spartano?
magicitek ha scritto:Io devo chiedere due cose:
- perchè i topic aperti da diablo sulle nuove comuni/noncomuni fuffa sono già lockati? mi sono perso un flame?
AraelWindwings ha scritto:magicitek ha scritto:Io devo chiedere due cose:
Misteri della vita, ora comunque sono aperti.
Si è carino... ha una faccia che ti dice: "Ma che vuoi?"
Cmq pure io trovo strano la cosa del Token Satiro. Poi è normale avere 2 token Umani diversi di stesso colore?
Joneleth Irenicus ha scritto:Nei rispettivi topic vedo un certo entusiasmo per la meccanica Heroic, ma personalmente la trovo veramente inutilizzabile in costruito, e non vedo margini perché gli spoiler possano invertire la tendenza, al contrario di Bestow e Monstrosity che almeno dello spazio di design per avere qualcosa di decente ce l'hanno, anche se non è detto che ciò si trasformi in una o più carte giocabili.
magicitek ha scritto:Per me l'unica eroica giocabile è Anax and Cymede, che è già decente senza eroico... e che lo usa come un "in più" per chiudere in una lista aggro...
Joneleth Irenicus ha scritto:magicitek ha scritto:Per me l'unica eroica giocabile è Anax and Cymede, che è già decente senza eroico... e che lo usa come un "in più" per chiudere in una lista aggro...
Esattamente, ed è giocabile perché a cc3 è un 3/2 first strike cautela, Heroic potevano anche non stamparcelo :>
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti