spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 06/09/13)

Messaggioda max23 » 6 set '13, 14:24

kingfede ha scritto:Da quanto leggo in giro, per la precisione qui, potremmo aspettarci una carta con effetto simile a Fact or Fiction, ma :UR: ... Chissà, potrebbe essere un ottimo inserimento in Standard, speriamo sia un'indiscrezione fondata!

Chissà, ho letto anche io ieri...
FoF sarebbe stupenda TT_TT
A meno che sia davvero con effetto random per giustificare il rosso, in tal caso: :-|
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 06/09/13)

Messaggioda Josh » 6 set '13, 17:16

Scusate se non ho capito benissimo,anche rilegenndo il post di testa,se al prerelease scelgo "La Cacciatrice" avrò un pacchetto di sole carte :G: e mi verrà data la Setessa's Hero da poter giocare giusto?
Un'altra cosa..ma la sfida contro l'idra la svolgono tutti? o solo chi è arrivato prima? e se si perde contro l'idra?
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

Re: [THS] Theros (agg. 06/09/13)

Messaggioda Serafini » 6 set '13, 18:22

Josh ha scritto:Scusate se non ho capito benissimo,anche rilegenndo il post di testa,se al prerelease scelgo "La Cacciatrice" avrò un pacchetto di sole carte :G: e mi verrà data la Setessa's Hero da poter giocare giusto?
Un'altra cosa..ma la sfida contro l'idra la svolgono tutti? o solo chi è arrivato prima? e se si perde contro l'idra?

Sinceramente questo è poco chiaro anche a me ma credo sia : scelgo un colore , mi viene data una carta promo di quel colore ( una delle 5 ) , un pacchetto di quel colore e una carta hero di quel colore ( nella prima pagina viene spiegato che ogni colore ha una carta hero )
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [THS] Theros (agg. 06/09/13)

Messaggioda Goharoth » 6 set '13, 19:30

Josh ha scritto:Scusate se non ho capito benissimo,anche rilegenndo il post di testa,se al prerelease scelgo "La Cacciatrice" avrò un pacchetto di sole carte :G: e mi verrà data la Setessa's Hero da poter giocare giusto?


Corretto. Secondo me però nel pacchetto le carte saranno prevalentemente :G: - ovvero ci potranno essere anche artefatti.

Josh ha scritto:Un'altra cosa..ma la sfida contro l'idra la svolgono tutti? o solo chi è arrivato prima? e se si perde contro l'idra?


La sfida è un evento parallelo al normale torneo Standard del Game Day. Ci può giocare chi lo desidera. Chi perde... amen, non riceve la carta Eroe che è in premio alla fine della stessa (immagino però che, tempo permettendo, ogni giocatore possa eventualmente partecipare nuovamente alla Sfida). ;-)

Serafini ha scritto:Sinceramente questo è poco chiaro anche a me ma credo sia : scelgo un colore , mi viene data una carta promo di quel colore ( una delle 5 ) , un pacchetto di quel colore e una carta hero di quel colore ( nella prima pagina viene spiegato che ogni colore ha una carta hero )


Perfetto, proprio così. ;-) Ah, e, ovviamente, anche le 5 bustine normali di Theros. Faccio un esempio pratico. Scelgo il nero. Mi vengono dati:

  • 5 bustine di Theros "normali".
  • La carta Eroe "La Vendicatrice" (che è quella relativa al nero).
  • Un pacchetto speciale contenente solo carte nere (ma, probabilmente, come dicevo prima, saranno prevalentemente nere, ovvero ci potranno essere anche artefatti all'interno) + la carta promo Abhorrent Overlord (che potrò giocare nel mazzo).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 06/09/13)

Messaggioda Fantomius » 6 set '13, 19:34

Goha una domanda!! :gonzo: E'vero che Setessa e'confermata come :GW: ? perche'non ho trovato nulla in giro e visto che al momento pare essere esclusivamente monoverde...grazie 0:.
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 06/09/13)

Messaggioda Goharoth » 6 set '13, 19:44

Fantomius ha scritto:Goha una domanda!! :gonzo: E'vero che Setessa e'confermata come :GW: ? perche'non ho trovato nulla in giro e visto che al momento pare essere esclusivamente monoverde...grazie 0:.


Mi spiace ma non so risponderti con sicurezza. A livello di flavor sicuramente è MOLTO verde, però è legata anche al bianco: sia perché a Setessa ha un ruolo centrale Karametra (e secondo me è un dio bianco o, comunque, legato al bianco), sia perché i suoi colori tipici sono il bianco e il verde, sia perché alcune carte bianche sono legate a essa (ad esempio in Dono dell'Immortalità è raffigurato un guerriero di Setessa).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 06/09/13)

Messaggioda mstanzani5 » 6 set '13, 20:05

la nuova fact or fiction potrebbe essere tipo: 2UR instant: reveal the top 4 cards of your library, an opponent separates these cards into 2 pilei. Choose one pile at random and put the cards in that pile into your hand and the rest into your graveyard. :D
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: [THS] Theros (agg. 06/09/13)

Messaggioda Serafini » 6 set '13, 20:26

Non credo sia off topic ,nel caso chiedo venia , avete gia pensato che colore prendere al pre-release e perchè ?
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [THS] Theros (agg. 06/09/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 6 set '13, 20:32

Goharoth ha scritto:Chi perde... amen, non riceve la carta Eroe che è in premio alla fine della stessa (immagino però che, tempo permettendo, ogni giocatore possa eventualmente partecipare nuovamente alla Sfida). ;-)


Penso che il mio negoziante ci darà tutte le promo e le carte eroe così a random, senza nemmeno sapere cos'è l'idra xD
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] Theros (agg. 06/09/13)

Messaggioda Fantomius » 6 set '13, 20:32

Goharoth ha scritto:
Fantomius ha scritto:Goha una domanda!! :gonzo: E'vero che Setessa e'confermata come :GW: ? perche'non ho trovato nulla in giro e visto che al momento pare essere esclusivamente monoverde...grazie 0:.


Mi spiace ma non so risponderti con sicurezza. A livello di flavor sicuramente è MOLTO verde, però è legata anche al bianco: sia perché a Setessa ha un ruolo centrale Karametra (e secondo me è un dio bianco o, comunque, legato al bianco), sia perché i suoi colori tipici sono il bianco e il verde, sia perché alcune carte bianche sono legate a essa (ad esempio in Dono dell'Immortalità è raffigurato un guerriero di Setessa).

Dio,finalmente uno che mi risponde,grazie mille :D allora e'proprio come pensavo: in teoria e'cosi' ma in pratica e'tutt'altra cosa (almeno attualmente),probabilmente diventera'bicolore con il set successivo...grazie ancora =B
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti