e poi se non ti servono quelle carte hai 20 euro in meno e tanti sottobicchieri
(non dico che faccia schifo questo duel deck)
Goharoth ha scritto:Ed ecco l'articolo ufficiale pubblicato stamattina sul sito della Wizards: LINK.
Devo dire che, tra tutte le nuove artwork, probabilmente quella che mi piace di più è Death Grasp, di meno è una bella lotta tra Browbeat e Mortify. Appena saranno disponibili sul Gatherer, ovvero in una versione con una risoluzione decente, le inserirò nel post di testa. ;-)
Barry ha scritto:Ma quindi i portamazzo fighi che stanno nelle immagini del post di testa non sono compresi????
kingfede ha scritto:Domanda puramente in chiave for fun: come mettereste le mani per modificare leggermente i deck e renderli ancor più divertenti da giocare l'uno contro l'altro?
Se me lo comprerò, credo che opererò in questo modo. Nel deck di Tibalt pensavo di aggiungere altre due copie del planeswalker (tanto costa meno di 1€!), di aumentare i discard outlet portando a 3 i Saccheggio degli Infedeli e inserendo 2X Wild Guess, e rimpiazzare tre-quattro carte inutili con un altro 2X di Hellspark Elemental, ma se mi capitassero per le mani anche un paio di Hell's Thunder non mi dispiacerebbe buttarli dentro pure quelli! Poi un'altra carta che mi piacerebbe inserire e non capisco perché non sia nel deck già di suo è Temperamento Focoso, è una bomba in prospettiva di discard! Per Sorin invece porterò credo a 4X Vampiro Straziatore, inserirò altri 2 Spectral Procession e due Sign in Blood, poi un paio di rimozioni cheap e stop, senza Intangible Virtue o mega vampiri altrimenti i due deck sarebbero squilibrati. Voi che idee avete? Anche qualche consiglio è bene accetto!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite