spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[SVT] Duel Decks: Sorin VS Tibalt (decklist pubblicate)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [SVT] Duel Decks: Sorin VS Tibalt (decklist pubblicate)

Messaggioda AffinityForBhu » 6 mar '13, 14:50

e poi se non ti servono quelle carte hai 20 euro in meno e tanti sottobicchieri :D
(non dico che faccia schifo questo duel deck)
AffinityForBhu

Messaggioda Rega » 6 mar '13, 15:15

La nuova art di spectral procession è bellissima!!!! Io gioco token in modern e le cambierò sicuramente x queste!!!
Rega
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Antares » 6 mar '13, 15:27

Considerate che su MCM le Spectral Procession di questo DD sono a metà prezzo rispetto alle originali di Shadowmoor, con 4,60€ vi comprate il set
Antares
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Barry » 6 mar '13, 16:47

Io vorrei cercare di comprarlo con qualcun altro in modo da sbolognare il mazzo di Tibald e tenermi quello di Sorin,qualche volontario? :lol:
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kingfede » 6 mar '13, 16:49

Credo che anche in questo caso molti (me compreso, sottolineo) siano un po' caduti nel solito tranello, cioè il gonfiamento dei prezzi ad vaccam e il non tener conto di un fattore fondamentale come la svalutazione delle carte fondamentali a causa della ristampa stessa. Sorin vale 10€? No, ora con 5 e qualcosa si porta a casa. Spectral procession stava a 3 euro a pezzo? Ora vale 1.15€, come giustamente puntualizzato da Antares. Hellrider? 3,94 su magiccardmarket, altro che 7-8... Ma la chicca delle chicche è Ancient Craving, le cui versioni originali stavano sui 6-7€ e che ora scesa sotto la cifra di 1€. Morale della favola: il deck NON si ripaga, chi pensa di prenderlo perché "si ripaga da solo" commette un colossale errore. Si può comprare perché piace, certo, o se proprio servono molte carte qui messe a disposizione, ma al prezzo giusto, altrimenti tanto vale lasciarlo stare o puntare sulle singole.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda lc1vital » 6 mar '13, 19:01

L'immagine nuova di Death's grasp è stupenda :=.
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Barry » 6 mar '13, 22:39

Ma quindi i portamazzo fighi che stanno nelle immagini del post di testa non sono compresi????
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Metatron » 7 mar '13, 3:47

Goharoth ha scritto:Ed ecco l'articolo ufficiale pubblicato stamattina sul sito della Wizards: LINK.

Devo dire che, tra tutte le nuove artwork, probabilmente quella che mi piace di più è Death Grasp, di meno è una bella lotta tra Browbeat e Mortify. Appena saranno disponibili sul Gatherer, ovvero in una versione con una risoluzione decente, le inserirò nel post di testa. ;-)

Penso proprio che lo compreró non per l'utilità ma per la bellezza delle nuove art sopratutto quella di Sorin bellissima...

Barry ha scritto:Ma quindi i portamazzo fighi che stanno nelle immagini del post di testa non sono compresi????

Dentro lo scatolo del DD troverai ulteriori due scatolini dedicati uno al mazzo di sorin e l'altro inerente a tibalt.La confezione non include nessun porta mazzo toglitelo dalla testa.Magari ci fossero anche i portamazzi inclusi...

Post uniti. Evita di fare post multipli in futuro, grazie. ;-)
Immagine
Metatron
Livello V
Livello V

Messaggioda kingfede » 7 mar '13, 9:42

Domanda puramente in chiave for fun: come mettereste le mani per modificare leggermente i deck e renderli ancor più divertenti da giocare l'uno contro l'altro?

Se me lo comprerò, credo che opererò in questo modo. Nel deck di Tibalt pensavo di aggiungere altre due copie del planeswalker (tanto costa meno di 1€!), di aumentare i discard outlet portando a 3 i Saccheggio degli Infedeli e inserendo 2X Wild Guess, e rimpiazzare tre-quattro carte inutili con un altro 2X di Hellspark Elemental, ma se mi capitassero per le mani anche un paio di Hell's Thunder non mi dispiacerebbe buttarli dentro pure quelli! Poi un'altra carta che mi piacerebbe inserire e non capisco perché non sia nel deck già di suo è Temperamento Focoso, è una bomba in prospettiva di discard! Per Sorin invece porterò credo a 4X Vampiro Straziatore, inserirò altri 2 Spectral Procession e due Sign in Blood, poi un paio di rimozioni cheap e stop, senza Intangible Virtue o mega vampiri altrimenti i due deck sarebbero squilibrati. Voi che idee avete? Anche qualche consiglio è bene accetto!
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Knifestile » 7 mar '13, 11:26

kingfede ha scritto:Domanda puramente in chiave for fun: come mettereste le mani per modificare leggermente i deck e renderli ancor più divertenti da giocare l'uno contro l'altro?

Se me lo comprerò, credo che opererò in questo modo. Nel deck di Tibalt pensavo di aggiungere altre due copie del planeswalker (tanto costa meno di 1€!), di aumentare i discard outlet portando a 3 i Saccheggio degli Infedeli e inserendo 2X Wild Guess, e rimpiazzare tre-quattro carte inutili con un altro 2X di Hellspark Elemental, ma se mi capitassero per le mani anche un paio di Hell's Thunder non mi dispiacerebbe buttarli dentro pure quelli! Poi un'altra carta che mi piacerebbe inserire e non capisco perché non sia nel deck già di suo è Temperamento Focoso, è una bomba in prospettiva di discard! Per Sorin invece porterò credo a 4X Vampiro Straziatore, inserirò altri 2 Spectral Procession e due Sign in Blood, poi un paio di rimozioni cheap e stop, senza Intangible Virtue o mega vampiri altrimenti i due deck sarebbero squilibrati. Voi che idee avete? Anche qualche consiglio è bene accetto!

Beh potresti comprare 2 DD e unire i mazzi, avresti quindi 4 Spectral, 2 sorin, 2 lingering (per esempio) e di la 2 tibal 2 hellrider e cosi via :D
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni