secondo me avrebbe senso stamparlo in un set dove le carte vengono spesso esiliate invece di andare al cimitero, così da limitarne un po' la portata
sotto questo punto di vista, vista la presenza di esumare, forse sarebbe stato bene in khans
Sting ha scritto:sniper13 ha scritto:MadMax ha scritto:perché non lo ristamperanno mai, sostanzialmente..
E perché mai?
Dropperebbe troppo il suo valore e farebbe troppa gente infelice per averlo preso a tanto money.
Tale mole di persone sarebbe maggiore delle persone che sarebbero contente di una ristampa.
Joneleth Irenicus ha scritto:Thoughtseize è andato ad un quinto del suo valore precedente, quando lo hanno ristampato, il problema è un altro, il Tarmo è troppo forte per lo standard, probabilmente per qualunque standard, semplicemente perché è sbagliato il Tarmo.
obzedat ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:Thoughtseize è andato ad un quinto del suo valore precedente, quando lo hanno ristampato, il problema è un altro, il Tarmo è troppo forte per lo standard, probabilmente per qualunque standard, semplicemente perché è sbagliato il Tarmo.
Boh ma secondo me in standard ora come ora non penso andrebbe mai al di là di un 3/4 o massimo 4/5...comunque forte ma in questo standard che viene ci saranno molti meno incantesimi e artefatti. Quindi terra/creatura/instant/sorcery...e forse planeswalker.
E' comunque troppo forte, però anche se costasse 30-40 euro in meno sarebbe tanto ma non troppo!
max23 ha scritto:Trovo che l'80% di queste terre sia stupendo o_o
Delta e Tarn sono davvero stupendi, Mire, Verdant e windswept pure...
Davvero, 2 o 3 passi falsi ci sono, ma le altre..
Joneleth Irenicus ha scritto:max23 ha scritto:Trovo che l'80% di queste terre sia stupendo o_o
Delta e Tarn sono davvero stupendi, Mire, Verdant e windswept pure...
Davvero, 2 o 3 passi falsi ci sono, ma le altre..
Vero, peccato per il layout che non mi piace per niente, anzi, per fortuna, così dovessi mai trovarne posso rivenderle senza rammarico :>
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti