spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 08/07/13)

Messaggioda Salvo » 10 lug '13, 10:51

Ma non è ancora uscito il simulatore di sealed di M14? Per i prerelease dello scorso blocco mi pare fosse disponibile molto prima!
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Salvo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Serafini » 10 lug '13, 11:25

Salvo ha scritto:Ma non è ancora uscito il simulatore di sealed di M14? Per i prerelease dello scorso blocco mi pare fosse disponibile molto prima!

Si è gia disponibile ... le regole del forum mi consentono di metterti il link ?
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Luke37 » 10 lug '13, 11:30

Serafini ha scritto:
Salvo ha scritto:Ma non è ancora uscito il simulatore di sealed di M14? Per i prerelease dello scorso blocco mi pare fosse disponibile molto prima!

Si è gia disponibile ... le regole del forum mi consentono di metterti il link ?

Interesserebbe anche a me! Se non puoi mettere il link puoi mandarmi un mp? Grazie! :)
Luke37
Livello III
Livello III

Messaggioda Salvo » 10 lug '13, 11:31

Per gli altri Pre-Release il link è stato postato direttamente sul topic, ma nel dubbio mandamelo per PM intanto xD
Dovrebbero essere vietati solo i link legati ad attività commerciali, io credo tu possa postarlo anche qui...
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Salvo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Serafini » 10 lug '13, 12:55

http://draft.bestiaire.org/
Ti permette di fare Un Booster draft

Edit : rileggendo il tuo post credo tu ti riferisca al sealed per il pre-release , quindi questo nn va bene XD 8)
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda tramutante98 » 10 lug '13, 13:04

"I contadini tagliarono gli alberi e seppellirono i loro morti. I morti risorsero e uccisero i contadini. gli alberi ricrebbero e strangolarono i morti."-Cimitero Silvestre
ImmagineImmagine
tramutante98
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Diablo » 10 lug '13, 13:10

Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Naoto Date » 10 lug '13, 15:11

Goharoth ha scritto:
Naoto Date ha scritto:Ma il token drago 2/2 non è stato spoilerato o non è stato proprio realizzato? :?

Effettivamente o non è stato spoilerato (mi sembra strano però, hanno spoilerato tutti i token diverso tempo fa), o non c'è proprio... E la cosa "bella" è che hanno inserito due pedine elementali per le due carte che le creano... O__o"

Spero sia stata una dimenticanza, avrei tanto voluto vedere quel token TT_TT
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The King of Squid » 10 lug '13, 15:33

E' una mia impressione o il draft M14 è terribile in genere?
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda OstilicO » 10 lug '13, 15:43

Effettivamente ultimamente Diablo sta diventando più fastidioso di una volta. L'andazzo di permettersi cose che non consente di fre ad altri è palese e non è un bell'atteggiamento.

Io mi sono ritrovato "n" messaggi cancellati senza uno straccio di spiegazione (ok che a volte erano solo un "?" magari perchè non avevo capito il messaggio precedente ma mi pare legittimo)... addirittura ho pensato che fosse un problema tecnico prima di capire cosa stesse succedendo.

Ora mi dico io, se vedi che sono un utente che si pone bene, e mi pare che sia indiscutibile questo aspetto, che provo per la terza volta a postare una benedetta cosa abbi l'accortezza di dirmi perchè non posso farlo o quantomeno almeno se non vuoi farlo lasciami sto benedetto post... tanto visto che per buona parte si parla dei suoi costumi da bagno non credo che un punto interrogativo possa infastidire più di tanto.

Pare che usi il forum come il suo giocattolo. Ora visto che qua mi trovo bene non capisco perchè dovrei andarmene altrove. In più tutti gli altri membri dello staff sono persone che si pongono sempre molto bene e aiutano l'utenza.
Se fare rispettare le regole è stressante, e ci credo bene che lo sia, non credo che questo possa essere ripagato con "faccio quello che mi pare".

Se la risposta del mod è "google.it" sappia che di fatto, visto che su google si trova TUTTO, a qeusto punto non ha nemmeno più senso che esistano i forum. Se uno chiede e gli altri utenti gli vogliono rispondere non capisco perchè sia necessario intervenire con aria supponente.

Senza rancori vari.
Saluti

PS: se invece che rimuovere e stop se ne può parlare in una qualche area sarebbe gradito. Grazie.
Ultima modifica di OstilicO il 10 lug '13, 16:21, modificato 1 volta in totale.
OstilicO
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni