AffinityForBhu ha scritto:garruk ti fa mettere solo creature verdi, -95% della sua forza
95 emrakul e 5 un 10/10 protetto da ogni cosa..wow
AffinityForBhu ha scritto:garruk ti fa mettere solo creature verdi, -95% della sua forza
Fantomius ha scritto:AffinityForBhu ha scritto:garruk ti fa mettere solo creature verdi, -95% della sua forza
95 emrakul e 5 un 10/10 protetto da ogni cosa..wow
Triberix ha scritto:AffinityForBhu ha scritto:garruk ti fa mettere solo creature verdi, -95% della sua forza
Beh se ragioni così penso che hai una visione limitata di Magic e che non sai nemmeno cosa siano le carte multicolori splashate di verde Tra l'altro guardi solo un'abilità, io lo considero tutto
@pitboa: non mi sembra che il blocco Innistrad sia stato così male, si ho menzionato DKA volevo intendere il blocco Innistrad e non penso che serva farti tutto l'elenco delle carte forti che ha portato
Naoto Date ha scritto:Secondo voi ha senso montare un mazzo sliver in t2 alla luce dello spoiler completo?
Diablo ha scritto:Naoto Date ha scritto:Secondo voi ha senso montare un mazzo sliver in t2 alla luce dello spoiler completo?
No.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti