spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 05/07/13)

Messaggioda Naoto Date » 6 lug '13, 14:39

Diablo ha scritto:
Naoto Date ha scritto:Volevo far notare una cosa, e chiedere un parere: oltre il Tarmutante Megagigantico , che è molto alto, lo è anche il Tramutante Sentinella , che supera di gran lunga l'altezza degli alberi. Io ho sempre pensato che gli sliver fossero sempre stati ad "altezza uomo". Sono io che avevo una concezione sbagliata, o effettivamente questa è una nuova ulteriore caratteristica?

Synapse Sliver...

Vero, è grande pure lui, però gli ultimi due sono proprio colossali. Il megagigantico ok, lo dice anche il nome, ma anche il sentinella non scherza: è proprio gigantesco, doppia l'altezza degli alberi. E non sembrano essere alberelli da due soldi, diciamo.
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ayrton » 6 lug '13, 21:06

Diablo ha scritto:
MrChaos ha scritto:tra l'altro è appena stato ristampato in sorin vs tibalt...

E a casa mia c'è il sole, da voi?

@ Diablo: questo forum ha un problema: tu. Think about it.
Ayrton
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Knifestile » 6 lug '13, 22:35

Ayrton ha scritto:
Diablo ha scritto:
MrChaos ha scritto:tra l'altro è appena stato ristampato in sorin vs tibalt...

E a casa mia c'è il sole, da voi?

@ Diablo: questo forum ha un problema: tu. Think about it.

Ma no dai richiama uno di andare OT con post OT e crede anche di essere simpatico, lascialo divertire.
Argh ora chiuderà il topic perche siamo OT, d'altronde siamo nel topic di m14 e:
Non possiamo parlare di carte di m14
Non possiamo parlare di spoiler del giorno
Non possiamo parlare di carte che potrebbero uscire
Non possiamo parlare di possibili accoppiamenti di colore

GG WP ;)
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Blooming » 7 lug '13, 9:49

crede di essere simpatico

pensa di essere simpatico ed é simpatico a me ogni volta mi fa ribaltare dalla sedia 8)
brisingr non è un nome per indicare il fuoco, brisngr è il nome del fuoco
I miei primer:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=82&t=9346
http://www.metagame.it/articoli-modern/1353-deck-analisi-affinity-in-modern.html
Blooming
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 7 lug '13, 10:02

Blooming ha scritto:
crede di essere simpatico

pensa di essere simpatico ed é simpatico a me ogni volta mi fa ribaltare dalla sedia 8)

Scusate l'OT.

Anche a me è simpatico, ma poi è uno dei moderatori: ognuno ha il suo stile... e quello di Diablo e di moderare facendo ridere, e a me sta anche bene :D :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Arus91 » 7 lug '13, 10:04

ciccini belli vi ricordo che è sempre un mod,il rispetto deve essere una cosa reciproca,se cominciate cosi poi non ve lamentate se vi "sgrida" alla prima cosa storta che vede,il caratterino di diablo non piace neanche a me che credete? xro alcune volte ha ragione regà...

FINE OT

ID MTGA : Arus91#78460
Arus91
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kingfede » 7 lug '13, 10:52

Lasciando perdere certe discussioni, mi domandavo una cosa più speculativa. Ormai abbiamo una buona parte del set spoilerato, mancano poche rare, forse una mitica e una marea di comunazze. Qualche mese fa non l'avrei mai pensato, ma al momento sarei seriamente tentato di comprarmi un box, considerando anche che non ho una collezione vastissima e mi mancano i settini di tante comuni utili (tanto per citarne due tre Essence Scatter, Sign in Blood, Gladecover Scout ecc.) e così me li farei tutti senza doverli cercare. I prezzi sappiamo più o meno quali sono ovviamente. Secondo voi un set del genere merita un investimento, alla luce del power level delle carte e delle loro prospettive?
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Arus91 » 7 lug '13, 10:55

kingfede ha scritto:Lasciando perdere certe discussioni, mi domandavo una cosa più speculativa. Ormai abbiamo una buona parte del set spoilerato, mancano poche rare, forse una mitica e una marea di comunazze. Qualche mese fa non l'avrei mai pensato, ma al momento sarei seriamente tentato di comprarmi un box, considerando anche che non ho una collezione vastissima e mi mancano i settini di tante comuni utili (tanto per citarne due tre Essence Scatter, Sign in Blood, Gladecover Scout ecc.) e così me li farei tutti senza doverli cercare. I prezzi sappiamo più o meno quali sono ovviamente. Secondo voi un set del genere merita un investimento, alla luce del power level delle carte e delle loro prospettive?

assolutamente no,se vuoi investire su un box aspetta quello di theros,non ti ripaghi nemmeno se trovi melma foil jappo signed by gengis khan

ID MTGA : Arus91#78460
Arus91
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ainer » 7 lug '13, 10:58

kingfede ha scritto:Lasciando perdere certe discussioni, mi domandavo una cosa più speculativa. Ormai abbiamo una buona parte del set spoilerato, mancano poche rare, forse una mitica e una marea di comunazze. Qualche mese fa non l'avrei mai pensato, ma al momento sarei seriamente tentato di comprarmi un box, considerando anche che non ho una collezione vastissima e mi mancano i settini di tante comuni utili (tanto per citarne due tre Essence Scatter, Sign in Blood, Gladecover Scout ecc.) e così me li farei tutti senza doverli cercare. I prezzi sappiamo più o meno quali sono ovviamente. Secondo voi un set del genere merita un investimento, alla luce del power level delle carte e delle loro prospettive?

No. Almeno per il momento. Se delle carte di M14 dovessero arrivare ai 30-50 o più euro allora sarebbe un buon investimento un box per prendere roba buona e nel frattempo sistemarsi i settini di comuni. Ma se lo fai solo per le comuni, no. Al momento non abbiamo delle vere e proprie bombe e anche la Mutavault la si trova facilmente a poco prezzo.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda DaveSpace » 7 lug '13, 12:00

Non credo che come espansione valga la spesa, carte che ha senso di avere sono: Mutavault e Melma Mangiacarogne, entrambe con valutazioni in picchiata, il resto sono carte dal valore mediocre, che vedranno gioco in T2, forse qualche apparizione in Modern ma poco altro.
Credo che tra non molto troverai i set di Mutavault a 40€ e quelli di Melma a 20€, devi solo pazientare, se cerchi le comuni/non comuni tieni i soldi che spenderesti per il box e fatti dei draft in negozio, spendi meno e vedrai che con tre o quattro draft recuperi tutte le carte che ti servono, tanto i giocatori probabilmente lasceranno sul tavolo le carte che non gli interessano e potrai tranquillamente averle gratis.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni