spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 05/07/13)

Messaggioda Bonf » 5 lug '13, 19:03

A parte quello che costa :U: e da volare a tutti e quello che costa 2 :B: e da lifelink a tutti?
Bonf
Livello I
Livello I

Messaggioda Blooming » 5 lug '13, 19:12

Bonf ha scritto:A parte quello che costa :U: e da volare a tutti e quello che costa 2 :B: e da lifelink a tutti?

non colgo il senso
brisingr non è un nome per indicare il fuoco, brisngr è il nome del fuoco
I miei primer:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=82&t=9346
http://www.metagame.it/articoli-modern/1353-deck-analisi-affinity-in-modern.html
Blooming
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Bonf » 5 lug '13, 19:14

Blooming ha scritto:
Bonf ha scritto:A parte quello che costa :U: e da volare a tutti e quello che costa 2 :B: e da lifelink a tutti?

non colgo il senso

Che sono sliver blu e nero e mi sembrano piuttosto forti, considerando gli effetti. Quello nero è il primo sliver con lifelink e volare con :U: mi sembra forte. :)
Bonf
Livello I
Livello I

Messaggioda Naoto Date » 5 lug '13, 19:22

Si si, esatto, a parte quelli, che comunque sono molto forti! È stato detto che sliver di quei colori ce ne saranno altri, quindi non saranno gli unici :)
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 5 lug '13, 20:19

Se passate dalle parti del ComicCon di San Diego (giusto dietro l'angolo), la Wizards ha reso noto stamattina che il cofanetto con il set limitato dei planeswalker (nella FONTE lo identifica semplicemente come "exclusive box set", mi chiedo quindi se ci sia qualcosa di più al suo interno) sarà in vendita presso l'Hasbro Toy Shop a 65$ (tasse incluse), mentre successivamente saranno messi in vendita nel sito dell'Hasbro Toy Shop a 59.99$ (più tasse). IMHO se ha la giusta tiratura limitata, e se vi capita tra le mani ad un prezzo decente, è da prendere a occhi chiusi: è uno di quei classici prodotti limitati che nel tempo vede soltanto aumentare e aumentare il proprio valore economico - anzi, pensavo che lo vendessero ad un prezzo addirittura più alto. Se non sapete di cosa parlo, nel post di testa c'è una voce denominata "PROMO "NERO-SU-NERO DEL COMIC-CON DI SAN DIEGO" dove tratto l'argomento. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Goharoth » 6 lug '13, 9:40

Doppio post per mostrare questa carta:

Immagine

Che appare nel filmato "Friday Nights—"Prereleasing"" al minuto 7:36 (mentre rimescola il mazzo, LINK). Di sicuro è una nuova carta, ma... anche a mettere il filmato in HD è piuttosto sgranata. Di sicuro si chiama "Lithurgy of" (qualcos'altro, l'indice copre il resto del nome), costa :B: :B: ed un tot di mana incolore (a me sembra un :5: ), probabilmente è una carta non comune, istantaneo o stregoneria, che... fa qualcosa e poi aggiunge :B: :B: :B: alla riserva di mana. Quindi è una carta non permanente che fa un effetto e poi ti regala un Dark Ritual. Se riuscite a leggerci qualcosa di più, magari riusciamo a spoilerare una nuova carta prima di lunedì. :)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Menog92 » 6 lug '13, 9:57

a leggere mi viene Sorcery, il costo mi sembra 3BB non 5BB a vedere,ma non sono sicuro.
Sotto aggiunge BBB e di prima la seconda aprola sembra player....
Il mio planes walker :
Shimada Shinzaimon
Menog92
Livello V
Livello V

Messaggioda Eronius » 6 lug '13, 10:13

Ho visto il video in questione e la carta sembra essere :uncommon al 100% dato il color metallizzato per il simbolo m14,costo 3bb sorcery perche si intravede una Y a fine testo,e destroy target creature,add bbb at your mana pool.
Immagine
Eronius
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Diablo » 6 lug '13, 10:16

Eronius ha scritto:Ho visto il video in questione e la carta sembra essere :uncommon al 100% dato il color metallizzato per il simbolo m14,costo 3bb sorcery perche si intravede una Y a fine testo,e destroy target creature,add bbb at your mana pool.

Menog92 ha scritto:a leggere mi viene Sorcery, il costo mi sembra 3BB non 5BB a vedere,ma non sono sicuro.
Sotto aggiunge BBB e di prima la seconda aprola sembra player....

Grazie delle previsioni! Provvedo ad inserirle nel concorso.
Al più presto le faremo sapere il vincitore.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 6 lug '13, 10:18

Ma no, è comune!
Il testo è di sicuro "Destroy target creature. Add BBB to your mana pool." Il costo sembra :3: :B: :B: . :D

@Diablo: cosa stiamo facendo di male? ci stiamo confrontando per leggere una carta che si vede male? è proibito?

EDIT:

Immagine

Era già stata postata? ;)
Ultima modifica di alvoi il 6 lug '13, 10:22, modificato 1 volta in totale.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni