quindi in questo set ci sono magie che entrano col lato notturno se è notte, ma solo se hanno la meccanica daybound, e magie che invece se è notte entrano cmq col lato diurno
prevedo molta confusione sui tavoli da gioco
ExLo05 ha scritto:Io e i miei amici ci siamo decisi a comprare un box e fare un torneo sealed casalingo di Midnight Hunt. Noi vorremmo farlo il 26 settembre, però mi sorge un dubbio: secondo voi ce la faccio in tempo a comprare un box? Non è che passo in negozio e sono già finiti tutti? Voi come fate, li preordinate?
Io solitamente lo preordino presso il mio LGS, per il semplice fatto che con il preordine me lo fanno pagare 95, al posto do 105.
Sul fatto che siano già finiti non ti so dire, il mio LGS oltre quelli prenotati ha sempre in magazzino una decina di box( anche perchè i premi dei vari tornei sono per lo più draft booster, quindi oltre ai pacchetti in esposizione devono averne qualcuno di riserva per eventuali tornei organizzati)
fabrimagic ha scritto:quindi in questo set ci sono magie che entrano col lato notturno se è notte, ma solo se hanno la meccanica daybound, e magie che invece se è notte entrano cmq col lato diurno
prevedo molta confusione sui tavoli da gioco
alvoi ha scritto:Moonmist non trasforma i mannari di questa espansione. Ho finito vostro onore
Tarox_97 ha scritto:alvoi ha scritto:Moonmist non trasforma i mannari di questa espansione. Ho finito vostro onore
Ma si che vengono trasformati, semplicemente sarà ancora giorno. Torneranno umani con una nuova transizione N--->Day
Tarox_97 ha scritto:dël
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti