spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [EMN] Luna Spettrale | Eldritch Moon

Messaggioda zu » 9 lug '16, 3:26

TheAfterburner ha scritto:Trovo la storia di questo secondo blocco innistrad piuttosto stupida. Esistono migliaia di piani e emrakul su quale decide di andare per conquistarlo? L'unico con zombie e geist in quantità industriale, tra le poche creature che sfuggono al suo effetto..... che caso va?!

In una situazione normale emrakul avrebbe scelto un piano dove avrebbe avuto vittoria sicura

In realtà emrakul è stato attirato su innistrad da nahiri, che ha incanalato il mana del piano grazie se non sbaglio ai criptoliti, creando così una sorta di faro che ha attirato il titano sul piano
zu
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The King of Squid » 9 lug '16, 10:12

Comunque pere ora questo set mi fa molto strano: le mitiche sono praticamente tutte orrende, tranne il Tracker e Tamiyo (se le trovano uno scopo).
La maggior parte delle rare è brutta e "poco rara". E poi abbiamo alcune Uncommon davvero solide e delle common di tutto rispetto.
Aspettate, aspettate, mi rispondo da solo: ma è pensato per il limited! Giusto...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda The King of Squid » 11 lug '16, 16:11

Scusate il doppio post: ho controllato altrove, ma c'è un'altra marea di carte spoilerata, fra cui un bel numero di comuni e non comuni molto ma molto carine, tipo carte con flashback a costo decente, una che trasforma un mannaro istant, un sacco di gente che mette eldrazi 3/2 gratis. Qui che accade?
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Air » 11 lug '16, 16:42

C'è lo spoiler completo sul sito Metagame!
Air
Livello VII
Livello VII

Messaggioda fabrimagic » 11 lug '16, 17:53

The King of Squid ha scritto:Scusate il doppio post: ho controllato altrove, ma c'è un'altra marea di carte spoilerata, fra cui un bel numero di comuni e non comuni molto ma molto carine, tipo carte con flashback a costo decente, una che trasforma un mannaro istant, un sacco di gente che mette eldrazi 3/2 gratis. Qui che accade?

nulla ti vieta di aprire tu stesso le discussioni sulle singole carte che ritieni interessanti :)
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Prossime Espansioni