madagelo ha scritto:Gostan ha scritto:Io ancora devo capire come funzionano...
è uscito un articolo con un po' di spoiler e la spiegazione delle meccaniche . Allora in pratica sono considerati come giocatori quindi qualsiasi spell che fa danno può essere lanciata su di loro. Per ora oltre a quella già presente si vede il fronte di altre 5 carte e solo una la UW non ha una forza e costituzione per il retro. Ale altre abilità sono backup che non è malvagia in pratica quando una creatura con backup entra nel campo di battaglia mette un segnalino +1/+1 su un altra creatura e le da le abilità della creatura con backup fino a fine turno. Le 2 carte che hanno fatto vedere sono buone.
Incubazione invece l'ho trovata noiosa .
Si stavo vedendo poc'anzi qualche carta spoilerata, backup in effetti è carina come abilita'
Fillo94 ha scritto:Gostan ha scritto:Mr.B ha scritto:Ora, a parte la guerra che è giunta su tutti i piani conosciuti, questo come ha sconvolto magic come lo conosciamo?
Non parlerei di sconvolgimenti ma il "ritorno" di Zalfhir è un evento che potremmo considerare storico, ma io continuo a sperare in un colpo di scena che magari potremmo vedere in The Aftermath, anche perchè stavo pensando: perchè dedicare un intero set, seppur piccolo, al dopo guerra?
Dopo la guerra della scintilla non mi pare che lo avessero fatto (correggetemi se sbaglio ma all'epoca non avevo ancora ripreso Magic) e poi, come stavamo vedendo con Junius ci sono ancora domande che ancora non hanno avuto risposta
Credo che B si stesse riferendo all'affermazione di MaRo che disse che MoM avrebbe segnato un punto di svolta totale in magic. Spero solo non si riferisse alle battaglie o sarebbe parecchio triste
Comunque no, dopo WAR ci furono solo delle storie scrause a chiudere il putridume di quel set (non tanto dal punto di vista del gameplay che anzi mi era piaciuto parecchio, ma della storia davvero orribile in cui Wismann aveva cannato su tutti i fronti). Anzi storie a proposito che avevano lasciato in sospeso argomenti mai chiusi, tipo "l'alleanza" tra Tezzeret e Lazav i cui piani mai spiegatifabrimagic ha scritto:madagelo ha scritto:ma solo a me le battaglie hanno fatto cascare le palle? i planeswalker li ho digeriti bene ma queste mi sembrano davvero superflue...
Sto pensando seriamente di lasciare il gioco in favore di Lorcana.
stai tranquillo, al di fuori dello standard non le giocherà nessunoSpoiler:
L'invasion of Ergamon (di cui devo ancora capire che piano sia), quella di Ikoria e quella di Ixalan a me non paiono male. Ci sarà solo da capire cosa ci sia dall'altra parte.
Comunque dei mazzi commander, Oreskos e Bright-Palm noiaaaaaaaaaa
Gli altri invece hanno effetti "comuni", cioè niente di innovativo, però i colori sono parecchio interessanti Cioè Temur Artifact Tokens? Esper Knights? Jeskai convoke??? sono curioso di vedere che brew ci salteranno fuori
Spero anche io che non si riferisse solamente alle battaglie