spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Silver Element » 22 ott '12, 15:13

Che prezzi mamma mia!
Tuttavia qualche bustina me la prenderei volentieri, oppure cercherò qualcuno con cui smezzare un box mettendo subito in chiaro quali carte mi servono XD
The world goes as men make it go; and men are free to make it go otherwise, if they have the courage.

Immagine
Avatar utente
Silver Element
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 26 gen '12, 0:04
Località: Udine

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Tezzeret93 » 22 ott '12, 15:24

Silver Element ha scritto:Che prezzi mamma mia!
Tuttavia qualche bustina me la prenderei volentieri, oppure cercherò qualcuno con cui smezzare un box mettendo subito in chiaro quali carte mi servono XD


Se vuoi possiamo smezzarcelo noi, però sia chiaro: mi servono 4x Tarmo, 4x Confidant, 4x Ravager, 4x Vendilion e 4x Thoughtseize...le altre puoi tenertele :P
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Silver Element » 22 ott '12, 15:33

Tezzeret93 ha scritto:
Silver Element ha scritto:Che prezzi mamma mia!
Tuttavia qualche bustina me la prenderei volentieri, oppure cercherò qualcuno con cui smezzare un box mettendo subito in chiaro quali carte mi servono XD


Se vuoi possiamo smezzarcelo noi, però sia chiaro: mi servono 4x Tarmo, 4x Confidant, 4x Ravager, 4x Vendilion e 4x Thoughtseize...le altre puoi tenertele :P

Mi dispiace ma i Ravager, i Toughtsieze e i Confidant servono anche a me. E poi preferisco smezzare con gente che conosco di persona (purtroppo ho avuto brutte esperienze con scambi/smezzamenti vai internet).
The world goes as men make it go; and men are free to make it go otherwise, if they have the courage.

Immagine
Avatar utente
Silver Element
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 26 gen '12, 0:04
Località: Udine

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Tezzeret93 » 22 ott '12, 15:36

Silver Element ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:
Silver Element ha scritto:Che prezzi mamma mia!
Tuttavia qualche bustina me la prenderei volentieri, oppure cercherò qualcuno con cui smezzare un box mettendo subito in chiaro quali carte mi servono XD


Se vuoi possiamo smezzarcelo noi, però sia chiaro: mi servono 4x Tarmo, 4x Confidant, 4x Ravager, 4x Vendilion e 4x Thoughtseize...le altre puoi tenertele :P

Mi dispiace ma i Ravager, i Toughtsieze e i Confidant servono anche a me. E poi preferisco smezzare con gente che conosco di persona (purtroppo ho avuto brutte esperienze con scambi/smezzamenti vai internet).


Certo, pure io, la mia era una battuta XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Emrakul » 22 ott '12, 17:22

da notare come con un semplice silogismo si possa dedurre che il tarmo è immortale ( "ciò che non cresce muore,ciò che muore cresce il tarmo"--> il trmo cresce--> il tarmo non muore!)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda gio » 22 ott '12, 17:27

gli spighi la faccia e muore anche lui :D
Avatar utente
gio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 11 mag '12, 12:16
Località: iseo (BS)

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Goharoth » 22 ott '12, 19:45

Ma... un bel totomitichescommessa? Ecco i miei candidati:

BIANCO: Wrath of God / Elspeth, Knight-Errant
BLU: Vendilion Clique / Gifts Ungiven (o Cryptic Command o, anche se non è molto giocata, Kira, Great Glass-Spinner)
NERO: Dark Confidant / Thoughtseize
ROSSO: Blood Moon / Kiki-Jiki, Mirror Breaker
VERDE: Tarmogoyf / Noble Hierarch (o Life from the Loam? Propendo più per la Gerarca, il Loam non è decisamente una carta da draft, specie se non ci sono fetch come in questo caso)
MULTICOLORE: Angel of Despair / Gaddock Teeg (l'angelo è un classico da rianimazione/dredge non ristampato da un po', mentre Gaddock non ha altre ristampe fuori da Lorwyn)
ARTEFATTI: Vedalken Shackles / Arcbound Ravager (ma anche le spade di Darksteel sono possibili candidate, nonostante le recenti ristampe in Judge. Fuori dal Modern, sarei propenso anche per Engineered Explosives o Crucible of Worlds, ma non è questo il prodotto per loro a mio avviso)
TERRE: Mutavault
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Emrakul » 22 ott '12, 20:03

io credo ( spero,xkè spendere 7 € x trovare un mercante di baazar fà bestemmiare in turco!!) che sia possibile;una sorta di compendio delle carte + usate/migliori del modern ( mi aspetto quindi l'inclusione di tutte le carte base dei vari tier ).
se così fosse mi aspetterei ( alla luce del fatto chesarà possibile draftare degli archetipi ) una cosa simile:mitiche --> bob,tarmo,vendilion,saccheggiatore elettrofuso,gift ungiven,life from the loam
rare ---> qualche landa doppia,finks,bloodbraid elf,seize,fulminator mage,living end,ordine criptico,/kiki-jiki,mistbind clique,bridge from below( nell'articolo si parlava di dredge,non so come sia possibile,ma qualcosa deve esserci;che sia il vengevine versione rara?),chord of calling...
uncommon ---> o-ring,fulmine,placca cefalica,urzalands,piroclasma,violent outburst,relic of progenitus,spell snare/remand...
common--> grapeshot,manamorfosi,

x gli artefatti sono d'accordo con goharoth mentre x le multicolor preferirei qualcos'altro ( elevare gaddock o l'angelo a rango di mitica mi sembra eccessivo,sopratutto guardando il loro valore attuale )
peccato,era la volta buona che ristampavano la jitte
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda alvoi » 23 ott '12, 23:06

Appena ho saputo (sì ok un po' in ritardo) di questo nuovo set sono quasi svenuto. Dopo lo spoiler del Tarmogoyf e della City of Brass (a me sembra uguale l'immagine) ho pensato: o mettono solo una decina di carte buone e il resto delle comuni da schifo, o compro subito un box.
(l'immagine del tarmogoyf preferisco quella nuova)
Dato il recente sban, aspetto Valakut.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20853
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda alvoi » 23 ott '12, 23:09

uncommon ---> o-ring,fulmine,placca cefalica,urzalands,piroclasma,violent outburst,relic of progenitus,spell snare/remand...

Magari è la volta buona in cui prendo il mio 4° oblivion ring (spero lo stampino con una art nuova così ho tutte le art diverse XD )
Fulmine sì ristampato, ma comune.
Urzaslands: me le aspetto
Per i counter mi sa che vedremo Mana Leak...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20853
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron