spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[ZNR] Zendikar Rising

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [ZNR] Zendikar Rising

Messaggioda Rancore » 31 ago '20, 9:25

Per chi fosse interessato, aggiungo i leak che hanno fatto ieri su reddit. Ve li metto sotto spoiler così potete decidere voi se leggerli o no.

Spoiler:
Immagine

Aggiungo anche un secondo leak, più vecchio, ma che non ho trovato qui sul forum:
New Land Destruction Spell :1: :R:
Destroy target land. Its controller may search their library for a basic land card and put it onto the battlefield.
Draw a card.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Sorin Markov » 31 ago '20, 10:42

Mr.B ha scritto:
Sorin Markov ha scritto:1) A white creature that can make an opponent lose the game simply by attacking them no matter how much life they have
WTF? :?

Sarà qualcosa tipo Sovrano dei Felidar: quando questa creatura attacca un giocatore, se hai 50 o + punti vita, quel giocatore perde la partita.

il meglio emilio ha scritto:
Mr.B ha scritto:9) Targeted enchantment removal in black WTF 2, viva la color pie :? :? :?

Ormai il nero può interagire con gli incantesimi, il suo color pie si è ampliato.

Da giocatore di Kess commander sono contento di questo cambiamento. Giocare tre colore, ma non avere comunque alcun modo per gestire gli incantesimi una volta in campo è brutto. Per fare un parallelismo i colori in grado di distruggere gli artefatti sono 3. Spero solo introducano la clausola "che non controlli" in modo da non potersi distruggere i propri con demonic pact (penso in particolare all'historic).

Mr.B ha scritto:
Sorin Markov ha scritto:11) A card with three different activated abilities that all copy something
Secondo me sarà una roba alla spark double sempre legata a Jace, una roba tipo entra come copia di una creatura, un PW o un artefatto o cose così

Così non sarebbe un'abilità attivata però. magari una cosa del tipo:
:2: :R: , :T: : copia un istantaneo bersaglio
:2: :U: , :T: : copia una stregoneria bersaglio
:3: :G: , :T: : crea una pedina copia di una creatura bersaglio
(anche con altri tre tipi di carte)

Rancore ha scritto:Per chi fosse interessato, aggiungo i leak che hanno fatto ieri su reddit. Ve li metto sotto spoiler così potete decidere voi se leggerli o no.

Spoiler:
Cobra nello stesso standard di Azusa e Uro (e Ugin)...

Il nuovo demone sembra molto interessante!
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Messaggioda Deugemo » 31 ago '20, 11:13

Rancore ha scritto:Per chi fosse interessato, aggiungo i leak che hanno fatto ieri su reddit. Ve li metto sotto spoiler così potete decidere voi se leggerli o no.

Spoiler:
Immagine

Aggiungo anche un secondo leak, più vecchio, ma che non ho trovato qui sul forum:
Destroy target land. Its controller may search their library for a basic land card and put it onto the battlefield.
Draw a card.

Li ho letti anche io ieri ma mi hai preceduto nel caricarli :)
Bellissimo come il tipo si sia inventato di fare "una lista di carte desiderate" mettendo informazioni un po' troppo precise dato che in quel subreddit non si possono caricare leak senza fonte XD

Nei commenti del post (che ora mi sa hanno cancellato) l'autore citava anche questa carta (che traduco)
Spoiler:
Un equipaggiamento bianco con cmc 3, che da +2/+2, volare e attacco improvviso. Equipaggiare :2: :W: :W: ma lo puoi assegnare gratis all'etb.
Praticamente Thunder Spirit
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rancore » 31 ago '20, 11:43

Deugemo ha scritto:Nei commenti del post (che ora mi sa hanno cancellato) l'autore citava anche questa carta (che traduco)
Spoiler:
Un equipaggiamento bianco con cmc 3, che da +2/+2, volare e attacco improvviso. Equipaggiare :2: :W: :W: ma lo puoi assegnare gratis all'etb.
Praticamente Thunder Spirit

Spoiler:
Se è vera questa la metto nel mio Cubo alla velocità della luce :o

Dei leak comunque direi che:
1. Lotus Cobra + Uro fa paura: sono perfettamente in curva e permettono giocate insensate. Cobra turno 2 > Gioco terra, +1 mana, gioco Uro, gioco terra, ho tre mana totali (e nel frattempo ho pescato una carta e guadagnato 3 vite). Di solito non sono quel tipo di persona, ma secondo me Uro sarà bannato al 100% in Standard e Historic entro dicembre.
2. L'angelo che cerca una copia nella side è fighissimo.

Also

11) A card with three different activated abilities that all copy something

A me questa ricorda Mirrorpool...
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 31 ago '20, 18:50

Lotus Cobra è bellissimo per il mio Maverick da Historic XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mr.B » 31 ago '20, 19:32

Sorin Markov ha scritto:Così non sarebbe un'abilità attivata però. magari una cosa del tipo:

Hai ragione errore mio

il meglio emilio ha scritto:Ormai il nero può interagire con gli incantesimi, il suo color pie si è ampliato.

Si da Theros gli hanno dato pharika's libation ma da quello ad una rimozione che bersaglia alla Disenchant ce ne passa, staremo a vedere dai, alla fine oltre al casual (o il commander casual per chi non gioca bianco e verde) non credo si vedrà a meno che gli facciano fare le patatine oltre che distruggere un incantesimo.

Sorin Markov ha scritto:Da giocatore di Kess commander sono contento di questo cambiamento. Giocare tre colore, ma non avere comunque alcun modo per gestire gli incantesimi una volta in campo è brutto. Per fare un parallelismo i colori in grado di distruggere gli artefatti sono 3. Spero solo introducano la clausola "che non controlli" in modo da non potersi distruggere i propri con demonic pact (penso in particolare all'historic).

Beh è nello spirito del gioco e soprattutto del commander che certi colori o combinazioni di tali fatichino di più con certi tipi di interazione. In grixis comunque ci sono la sopracitata pharika's libation, chaos warp e tutti i rimbalzini blu per liberarti di un incantesimo molesto

Spoiler:
Immagine

Draw a card.

Interessanti questi leak, le carte nuove sembrano davvero carine, Lotus Cobra, invece, mi sembra insensato in questo standard però :_/
Ugin a T4 here we come! >):.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda VanBersi99 » 1 set '20, 2:53

Sarà anche fantamagic, ma in Historic Lotus Cobra rende possibile l'escape di Uro a T3...

Per chi è interessato lascio il mio ragionamento di un quarto d'ora su come fare Uro di terzo :D
Spoiler:
T1
Breeding Pool

Llanowar Elves

T2
Lotus Cobra

Fabled Passage (add G col cobra)

fetch Isola (add U)

Growth Spiral/Explore

Fabled Passage (add G)

fetch Foresta (add U)

Growth Spiral/Explore

terra STAPpata (Overgrown Tomb ad esempio) (add G/U)

Growth Spiral/Explore

terra - anche TAPpata va bene - (Zagoth Triome per esempio)

T3
Uro, Titan of Nature's Wrath, pesco terra, Escape Uro
VanBersi99
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 1 set '20, 11:55

Alle 17 sarete pronti a commentarlo live?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mr.B » 1 set '20, 12:25

alvoi ha scritto:Alle 17 sarete pronti a commentarlo live?

Mi piacerebbe però sono al lavoro, comunque cercherò di seguirvi
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda fabrimagic » 1 set '20, 13:07

Sorin Markov ha scritto:3) Three creatures with five creature types

come fanno con lo spazio sulla carta? :O :O :O

Sorin Markov ha scritto:4) An artifact granting +2/+2 to a subset of creatures that first appeared in Alpha

io dico elementale visto che siamo su Zendikar

Sorin Markov ha scritto:15) "Cowards can't block Warriors"

guarda chi si rivede

ho notato anche una massiccia presenza di orrori. penso che rivedremo Yarok e la sua progenie

alvoi ha scritto:Alle 17 sarete pronti a commentarlo live?

che succede alle 17? e dove viene commentato?
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni