Tezzeret93 ha scritto:Beh, a me è sempre piaciuto Tibalt come Planeswalker (sia chiaro non per giocabilità, ma come "Art"), ma spiacente, sta volta devo tenere per Sorin...diciamo che lo comprerei solo per avere Sorin (di Innistrad) in 4x ma prima di parlare giudicherò poi, sicuramente Sorin dalla sua avrà dei bei bestioni / spellone Orzhov, Tibalt invece avrà...niente...oltre al Vexing Devils, magari qualche spoilerino di Sinker come dicono sopra ma che non centra niente con i Diavoli...specie mono-rosso che in Ravnica proprio non c'entrano un accedente i mono-color...
Non saprei, mi ispira molto, molto poco.
Ainer ha scritto:Credo che splasheranno il mazzo di Tibalt di nero per avere accesso anche ad altre carte interessanti come Folgore Devastante. Devono pur compensare lo squilibrio di prezzi tra i normali DD e questo. Peraltro ogni DD ha una controparte storica. Questo da dove esce fuori? Tibalt quando si è scontrato con Sorin? Non mi risulta sia mai successo (ma forse ricordo male e mi sbaglio).
Tezzeret93 ha scritto:Ainer ha scritto:Credo che splasheranno il mazzo di Tibalt di nero per avere accesso anche ad altre carte interessanti come Folgore Devastante. Devono pur compensare lo squilibrio di prezzi tra i normali DD e questo. Peraltro ogni DD ha una controparte storica. Questo da dove esce fuori? Tibalt quando si è scontrato con Sorin? Non mi risulta sia mai successo (ma forse ricordo male e mi sbaglio).
O forse potrebbe parlare del futuro...OK RAGAZZI!!! QUESTO DD E' UNO SPOILER AD UNA FUTURE SIGHT 2.0 DOPO RAVNICA, torneranno Tarmogoyf e compagnia bella (non ricordo, o forse era il Tarmogoyf l'unica compagnia bella )
Oltre alle sfaccettazioni temporali, sicuramente come dici tu lo splasheranno, ma come DD alla Rakdos mi aspettavo un qualcosa di un po, come possiamo dire, migliore...a menochè i Rakdos non avranno una meccanica sulle pescate, ma dubito fortemente.
Pv94 ha scritto:E magari, giusto per confermare il prorompente hype di questo DD, la Wizards ci metterà... Sorin Markov!!
Tezzeret93 ha scritto:My God, spero proprio di no
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite