alvoi ha scritto:Che strano il set symbol di Core 2021
Tulio Jabba ha scritto:male, anzi, malissimo Teferi come "lead pw" in core 2021, come l'hanno ripresentato da Dominaria in avanti non mi piace per nulla.
alvoi ha scritto:Tulio Jabba ha scritto:male, anzi, malissimo Teferi come "lead pw" in core 2021, come l'hanno ripresentato da Dominaria in avanti non mi piace per nulla.
Parli della lore o del gameplay?
Tulio Jabba ha scritto:Parlo di entrambe, in particolare a livello di gameplay non mi è piaciuto il passaggio a planeswalker UW, lo preferivo Mono U.
Anche dal punto di vista della fisionomia non ho gradito il cambiamento, prima mi ricordava maggiormente i luoghi di Dominaria da cui viene.
alvoi ha scritto:Tulio Jabba ha scritto:Parlo di entrambe, in particolare a livello di gameplay non mi è piaciuto il passaggio a planeswalker UW, lo preferivo Mono U.
Anche dal punto di vista della fisionomia non ho gradito il cambiamento, prima mi ricordava maggiormente i luoghi di Dominaria da cui viene.
Mirage è una delle mie espansioni preferite, e spero che Core 2021 sia ambientato su Jamuraa principalmente, sarebbe bello. Anche io lo preferivo mono blu, ma piuttosto che avere un altro Jace preferisco che sia caratterizzato diversamente.
A livello di lore, da quello che so Zhalfir è scomparsa (rimane il Zhalfirin Void) grazie alla Protezione di Teferi. Però dovrebbe riapparire prima o poi, o sbaglio?
Deugemo ha scritto:Informazione di servizio: le previews inizieranno il 4 giugno
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti