spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KLD][MPS] Masterpiece Series

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda Fantomius » 12 set '16, 19:54

Il pianeta delle commercialate 2.0

seriamente, non mi piacciono. Come giocatore di edh dovrebbe farmi piacere sapere che stamperanno la carta X in edizione da urlo, ma ad un prezzo moltiplicato in maniera vertiginosa? E poi, hangarback walker. Seriamente?
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda Razril » 12 set '16, 21:26

Ma saranno 54 le carte di questo tipo in quest'espansione?? rispettivamente sul numero della carta sono la 5/54 ; 12/54 ; 13/54 ; 16/54; tutti con una S (di Special?) alla fine!
Mica poche ;^^
Al che mi viene da pensare, visto che il gearhulk verde è la numero 5, che ci siano tutti e 5 i gearhulk e saranno numerati rispettivamente in base al colore!

Se raggiungeranno i prezzi di expedition però... che P*****E!!! :0
Art bellissime cmqe!
Avatar utente
Razril
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 30 set '13, 22:14

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda Ludos » 12 set '16, 21:36

Ok, va bene, scelta di marketing, Magic non è più lo stesso, fanno le cose solo per soldi, sono dei venduti, saranno introvabili e a prezzi stellari, e tutto il resto.
Però mica io mi metto a comprare 16.000 bustine, di sicuro queste stampe non mi rubano soldi. A me pare un'idea simpatica, ho letto l'articolo di MaRo e le sue motivazioni non erano male (anche se si leggeva tra le righe che BFZ ha venduto molto di più grazie alle Spedizioni e che il richiamo dei $$$ si è fatto sentire), e sinceramente se trovo una qualsiasi carta di queste mica sono scontento perché è marketing. A me personalmente piacciono molto, sono bellissime e fanno il loro egregio lavoro come "pietre preziose" nelle bustine. Insomma, non vedo perché essere scontenti.

Ah, per chi fosse avesse dei dubbi sulla loro presenza nelle buste: come le Expedition, saranno più rare delle mitiche ma meno rare delle mitiche foil. In Kaladesh ci saranno 30 carte Masterpiece, mentre in Aether Revolt saranno 24.
Immagine
Avatar utente
Ludos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 4 gen '15, 13:25

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda Rancore » 12 set '16, 23:22

http://magic.wizards.com/en/articles/archive/feature/masterpiece-series-kaladesh-inventions-2016-09-12

Per chi le volesse vedere tutte. Per una delle tre spade potrei davvero dare la mano sinistra (sono mancino).
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda Fillo94 » 13 set '16, 0:58

Fantomius ha scritto: E poi, hangarback walker. Seriamente?

Beh nel t2 Khans-Origins era una tra le carte più forti di sempre ;) Ed in effetti il tema è "gli artefatti che hanno fatto la storia di magic", quindi rientra in pieno nella categoria :D
Comunque personalmente ben vengano queste cose. Se uno le vuole le prende, se uno non le vuole non le [Censurato]! Non vedo perché lamentarsi :*

L'unica cosa che mi da piuttosto fastidio è che MaRo consideri questi una delle possibili soluzioni al problema delle reprint, quando queste non servono assolutamente a na cippa da quel punto di vista :_/ (soluzione estrema a quanto pare, ma pur sempre una delle soluzioni)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5600
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda alvoi » 13 set '16, 7:31

Il Lotus Petal :lol: :lol: Non è che qualcuno me ne regala un playset al mio compleanno? Vi mettete d'accordo tutti voi del forum, una colletta... ;)

Bellissime tutte comunque <3.<3

EDIT: Peccato non ci sia Zuran Orb... Ma secondo voi c'è speranza tra le Masterpiece Series di Aether Revolt oppure dite che è troppo fuori tema per essere stampato su Kaladesh? Cioè, Zur su Kaladesh non c'è e non c'è mai stato...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20595
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda steven180794 » 13 set '16, 8:47

Immaginate le bestiemme di chi trova gli schinieri del fulmine?? XD non capisco il senso del perché si trovino lí, non mi sembrano così capolavori in confronto ad altri, le spade invece.... :lol: ( quella di fuoco e acqua mi lascia un po' perplesso, sembra un pungiglione di scorpione, ma le altre sono qualcosa di epico)
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda Torta di Goblin » 13 set '16, 9:08

Protesto, volevo Ponte Intrappolante. E a dirla tutta anche Mesmeric Orb, ma quello non lo metteranno mai. Qualche speranza per Null Rod? E per calice del nulla? E per Oblivion Stone?
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2726
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda Rancore » 13 set '16, 9:09

alvoi ha scritto:Il Lotus Petal :lol: :lol: Non è che qualcuno me ne regala un playset al mio compleanno? Vi mettete d'accordo tutti voi del forum, una colletta... ;)


Siamo 5367 sul forum. Fai conto che gli utenti attivi (nel senso che perlomeno visitano il forum) siano un 20%, quindi 1074. Arrotondiamo a 1000 per comodità. Se ognuno mette 0.2 euro, facciamo 200 euro che sarà circa il costo di un playset di petali.

Ma le sorprese non sono finite.

Se mettiamo tutti 1 euro facciamo abbastanza da regalarti il playset di petali E da regalare a me una spada di ogni tipo (quando usciranno le altre due su AER).
Boh, io penso ci sia da guadagnare per tutti gli utenti (che si sentiranno gentili e magnanimi per aver reso due persone felici). Apro un thread?
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [KLD][MPS] Masterpiece Series

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 13 set '16, 10:40

MaRo ha scritto:Difficoltà 2: offrire ai giocatori accesso alle carte più vecchie
[...]. I giocatori hanno difficoltà nell’accesso alle carte più vecchie e spesso più potenti [...]. La soluzione per rendere disponibili queste carte più vecchie è ristamparle.

Tuttavia, abbiamo verificato che l’aggiunta di alcune carte più vecchie nel formato Standard portava a una deformazione del formato, obbligandoci quindi a trovare altri modi per rendere queste carte accessibili. Abbiamo provato ad aggiungerne alcune in espansioni supplementari non casuali, come Commander e i Duel Deck, ma questa scelta ha portato a conseguenze nella vendita dei prodotti. Ne abbiamo ristampate alcune nelle espansioni Masters e in altre produzioni supplementari in busta, come Conspiracy, ma abbiamo notato che la richiesta di ristampa era superiore e abbiamo avuto bisogno di trovare metodi ulteriori.


Fonte: http://magic.wizards.com/it/articles/ar ... 2016-09-12

Carte come Champion's Helm e Schinieri dei Fulmini sono messe lì appositamente per il Commander, non vi è dubbio. Io comunque ho già il 3x di Schinieri dei Fulmini di Edizione Pegaso (di cui uno fa parte della collezione) che mi basta e avanza per pimpare.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti